Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

vorrei inserire annunci su google yahoo ecc

insieme ad miei amici 3 anni fa abbiamo fondato una piccola azienda ora vorremmo trovare nuovi clienti tramite il web a noi ci piacerebbero (io gli chiamo annunci ma magari hanno un altro nome )cioe quando uno fa una ricerca determinate parole su google yhaoo o bing e come primo sito gli compare in nostro sito abbiamo 2 domande
    1 quanto potrebbe costare per ogni click? ovviamente una cifra approssimativa
    2 se uno clicca piu volte sul nostro link google ci fa pagare un solo click o li conteggia tutti

grazie

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Nelle pagine di ricerca di un motore tipo Google o Bing (Yahoo ormai non ha più un motore indipendente ma lavora tramite Bing) coesistono risultati cosiddetti organici e annunci pubblicitari.

Sui primi puoi intervenire solo con la SEO, che di per sé può fornire solo “best practice” ma non dare garanzie. Gli annunci invece sono a pagamento e in genere si pagano a click. Il costo di un click può variare enormemente a seconda delle parole chiave, dato che si basa su di un meccanismo tipo asta. Può variare da pochi centesimi a qualche Euro.

Per informarti ti consiglio di iniziare a leggere la guida di Google AdWords, il programma per gli annunci di Google, e magari cercare qualche guida online.
    https://support.google.com/adwords/?hl=it#topic=3119071
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio