Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

StilisticaMente.BIZ Web Design Testing Tool

StilisticaMente.BIZ Web Design Testing Tool
    Il sito offre tool per lo sviluppo di siti web.
    Al momento due pagine offrono la possibilità di verificare un sito a diverse dimensioni (mobile, tablet e pc) ed un'altra offre la possibilità di modificare il colore di sfondo, dei bordi, e la forma dei bordi di un box, creandone il codice CSS al volo.
    • Border tool una utile pagina che unisce in se diverse caratteristiche, ovvero la possibilità di gestire, colori e bordi di un box.
      La pagina al più presto avrà anche la gestione delle ombre.
    • responsive tool permette di verificare se un sito è responsive ovvero come risulta alle diverse risoluzioni e dimensioni di schermo.

Novità future una pagina per la creazione di bottoni personalizzati in CSS e una per la gestione dei gradienti.

Perché questo sito? Ero stufo di girare per la rete in cerca di siti che fanno questo o che fanno quello, e me ne sono fatto uno che raccoglie (raccoglierà) tutti questi tool.
    spero sia cosa gradita anche ad altri.

M.

Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Ciao,

apprezzo molto l'idea (ho già salvato il sito di responsive tool nei preferiti )

Avrei un piccolo suggerimento (del tutto disinteressato :assolutissimamentedisinteressato :

potresti aggiungere anche alcune risoluzioni per schermi da pc (magari una da portatile piccolo/medio). personalmente trovo irritante dover variare la risoluzione del mio schermo per fare dei test (anche perché la gestione delle risoluzioni tendenzialmente scazza quando poi deve capire a che risoluzione mi trovo).

Se reputi il commento inutile ignoralo pure

Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Non reputo nulla inutile e aggiungo pure che la cosa era già prevista, solo stavo ultimando il tool per i bordi, c'è voluta una giornata per creare la sezione relativa alle ombre (e non è certo terminata) e ora sono in fase di debugging, poi rimetto mano alla sezione responsive che è in effetti carente.

Aggiunta la pagina della bibliografia, così ora ci sono una serie di link divisi per categoria che è possibile consultare per un riferimento veloce.
    http://www.stilisticamente.biz/bibliography.html

Altro giro, altra modifica!
    Mega menù, no non è una superlativo tanto per dire, è proprio un mega menù, ovvero una struttura in grado di definire non solo dei link ma anche dare spiegazioni su cosa si andrà a vedere, catalogare.
    Al momento del "print screen" era aperto proprio per farlo vedere bene, ovviamente, al momento c'è poco ma crescerà al crescere del sito.
    Ovviamente non è un sito responsive, ma dato che il suo target principale è l'ausilio per gli sviluppatori, i quali solitamente sviluppano su PC/Mac (almeno per ora) il sito così com'è ha le carte per crescere bene.

StilisticaMente.BIZ

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @Marcolino's
    Non esagerare (quelli messi sono più che sufficienti) con i link grazie potrebbe essere frainteso come spam.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per il sito dove vendi hosting, ho visto bene? Hai usato roba preconfezionata (che ci può stare) senza però nemmeno modificare il tema di default!? (per questa parte di sito)

http://demo.whmcs.com/

E l'esposizione della Partita IVA è un optional?
    CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
    Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
    ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico

Originariamente inviato da Emulator ®
    Per il sito dove vendi hosting, ho visto bene? Hai usato roba preconfezionata (che ci può stare) senza però nemmeno modificare il tema di default!? (per questa parte di sito)
    Non l'ho fatto io, purtroppo lì non ci posso mettere mano, siamo una società e non ho voce in capitolo, nemmeno per la partita IVA.... che comunque esiste.

http://demo.whmcs.com/

E l'esposizione della Partita IVA è un optional?
    In questo sito no, essendo materiale gratuito e inoltre non vendo nulla, è un sito personale.

Cavicchi Andrea scusa non era voluto, il sito è work in progress e quindi stavo solo inviando messaggi con le novità, in ogni caso ok, non c'è problema fine discorso.

Utente di HTML.it
    Ciao, ti segnalo che in questo momento stilisticamente.biz e stilisticamente.com non sono raggiungibili

Permessi di invio