Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con accesso utente

ciao a tutti, sono nuova del forum e spero che mi possiate aiutare, il mio problema è questo:
    in ufficio tutti i computer sono connessi in rete tra loro ed ognuno di noi accede alla rete attraverso una cartella condivisa previa immissione di un nome utente ed una password diversi per ognuno, uno di questi da qualche giorno non chiede più il nome utente e la password quando si tenta di accederere alla cartella condivisa e quando si apre questa cartella appare vuota anche se in realtà contiene molte altre cartelle. Ho provato a spengere e riaccendere, a fare un ripristino della confiurazione di sistema al mese scorso ma niente. Credo che si sia bloccato sull'ultimo nome utente immesso. Mi ricordo che esiste un comando dos per sbloccare questa situazione (almeno temporaneamente) ma non riesco a ricordare esattamente qual'è.
    Aiutoooooooooooooo per favore.......spero di essere nella sezione giusta.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    rete di dominio?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    rete di dominio?
    non credo di conoscerla purtroppo, sono in quello studio da appena una settimana e non ho avuto tempo di approfondire tutto, è così importante? perchè il pc a cui mi riferisco deve essere formattato fra qualche giorno e se non riesco a risolvere il problema in tempi brevi credo che mi convenga formattarlo subito e risolvere n questo modo.
    Avrei preferito risolvere prima e formattare poi perchè devo finire un lavoro ugente ma se non ho alternative faccio così.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe se c0'è un dominio significa che c'è un server centralizzato che assegna i permessi e quindi sarebbe forse li da guardare....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

grazie delle risposte domani cerco di risolvere

Permessi di invio