Buongiorno
scusatemi se sono stato poco chiaro in oggetto ma il problema è ignoto almeno quanto il suo contesto.
Succede di rado ma succede.
In sostanza dopo un certo tempo di attività sulle mia applicazione succede che, al caricamento successivo di una pagina, il browser continua a caricare e non termina il processo di caricamento.
Se provo a cambiare pagina cambia l'url ma il processo non termina comunque.
Se guardo in database non ci sono processi che stanno eseguendo query.
In ogni modo l'unica soluzione per risolvere il problema è chiudere tutte le finestre del browser (proprio tutte). Dopo di che, se accedo alla mia applicazione web, è tutto ripristinato e funzionante.
Questa cosa succedeva solo se lanciavo script lunghi (es. clonazione di un database e affini), in pratica 1 volta su 10 il database dimostrava che lo script era finito ma la pagina continuava a caricare senza risultato.
Adesso però succede anche per processi non lunghi ma semplicemente per lunga attività sull'applicazione.
Io posso pensare ad una cosa sola:
utilizzando molte variabili di sessione ($_SESSION[qualcosa]) e molto spesso non distrutte provo ad ipotizzare che il browser si ingolfi di variabili (magari superando un limite di memoria, qualora esistesse, nel php.ini) e quindi nasce questo problema. Penso questo perché l'unico modo per ripristinare tutto è quello chiudere tutte le finestre del browser (e
quindi distruzione delle variabili di sessione).
Voi avete qualche idea? Vi sarei grato se riuscissimo ad individuare insieme la causa.
Se qualcosa non è chiaro o c'è bisogno di più indizi per capire chiedete pure.
Grazie in anticipo.
Angelo