Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Creare link di destinazione del pulsante in maniera dinamica con una textbox

Ciao a tutti e complimenti per il sito..

Ho un problema: Ho una pagina in html dove ho inserito una textbox e un pulsante, dentro la textbox andra inserito un codice(esempio "1001") e premendo il pulsante mi aprirà un'altra pagina con questa composizione "www.nomesito.com/1001.html"

in asp ci son riuscito funge tutto tranne quando lo pubblico su aruba

posso farlo su flash ma cosi facendo molti dispositivi non potranno usare il sito.. avete un'idea su come fare? e che sia semplice?

Grazie infinitamente..

PS. ho cercato la soluzione per giorni ma ho non viene spiegata semplicemente o sono io che non riesco a fare una semplice ricerca su internet

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da vorticeblu
    in asp ci son riuscito funge tutto tranne quando lo pubblico
    allora cerca l'errore

cos'è un textbox? abbiamo input text o textarea

Wow non sono il solo a rimanere sveglio la notte...

Grazie per la risposta.. Perdonami ma non conosco la differenza tra le due text.. Io ho semplicemente preso una textbox e un pulsante messo in una pagina asp e creato un evento al click del pulsante che carica una pagina che viene combinata dall inserimento del testo sulla textbox.. su Aruba ho un sito principale e in una seconda cartella faccio girare queste prove, è possibile che Aruba non accetti due siti separati di asp? Perché l errore 404 che mi ha dato faceva intuire questo, o forse sbaglio? Comunque con html o linguaggi semplici si può risolvere?

Grazie

mi correggo e annullo quello che ho detto su aruba e i due siti.. ho capito come correggere l'errore.. ma il sito lo carica ma non funziona il tasto.. provo a correggere il problema..

risolto problema degli errori ora vedo la textbox e il pulsante ma non funziona, l'ultimo errore mi ha lasciato perplesso mi chiedeva:

inherits in intestazione e richiamava un file con estenzione _default che pero io non trovo tra i file creati dal programma, una volta elimanata la dicitura la pagina parte ma non funziona..

abbiamo questi marcatori:
    codice:
    <input name="Text1" type="text" >
    <textarea name="TextArea1" cols="20" rows="2"></textarea>
    cosa sia una textbox dimmelo tuo

...ora vedo la textbox e il pulsante...

...inherits in intestazione e richiamava un file con estenzione _default che pero io non trovo tra i file creati dal programma...
    prima non li vedevi?

quale programma.... quello scritto da te?
    non si capisce che intendi, prova ad esporre.
    non so cosa tu stia tentando di stampare ma è evidente che ci sono degli errori procedurali nel tuo script asp (anche se l'errore mi fa pensare tu stia lavorando in .net)

Ciao, e grazie per la risposta..

Sto procedendo pian piano a risolvere e capire dove sbaglio, spiego meglio..

-Programma Visual studio 2012 programmazione su base VB..

- Ho creato un file . asp con dentro una textbox chiamata "codice" e un button col nome "Cerca"..

codice inserito nel file :
    codice:
     Public Class _Default     Inherits System.Web.UI.Page     
    Dim urlfatto As String      

Protected Sub Cerca_Click(sender As Object, e As EventArgs) Handles Cerca.Click         
    Response.Redirect(urlfatto)     
    End Sub 

Protected Sub codice_TextChanged(sender As Object, e As EventArgs) Handles codice.TextChanged         
    urlfatto = "http://www.vorticeblu.com/" & codice.Text & ".html"     
    End Sub 
    End Class
    carico il tutto sul sito e mi da 3 errori, i primi due sul file setting

dove devo inserire :

codice:
    <customErrors mode="Off"/>
    e devo togliere "autenticazione: WINDOWS" ....

e poi il terzo errore dove non ne sto venendo a capo è segnato sul parametro:

codice:
    Inherits="ass.webformprova"
    dove se scritto cosi e lo avvio nel pc , faccio un test funziona perfettamente.. se lo avvio dal sito mi da errore

.. mi viene un dubbio, io lavoro su netframework 3.5 possibile che aruba al momento nel mio sito sia impostato sul framework 2 ? ho provato nel pannello impostazioni ma non ho trovato la voce per cambiare questo parametro, mi offrivano solo a 2 euro il passaggio di server al 2008 invece del 2003 con netframework 4

grazie di tutto

fatto il progetto con netframework 2 ma stesso problema:

Parser Error

Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately.

Parser Error Message: Could not load type 'assistenza_frame_2._Default'.

Source Error:

Line 1: <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" CodeBehind="Default.aspx.vb" Inherits="assistenza_frame_2._Default" %>
    Line 2:
    Line 3: <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

Source File: /prova/default.aspx Line: 1

sposto su programmazione VB

per quel che riguarda le specifiche dell'hoster è possibile quello che dici, ma non ho tempo di guardarci adesso

ciao e buon lavoro

grazie per il tempo dedicato, mi secca non riuscirci perche è una cosa a me banale che debba fare ma non va..

Permessi di invio