Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Windows Movie Maker: non mi fa salvare filmati .wmv

Chi sa aiutarmi con Windows Movie Maker? Lavorando su un file .wmv, quando faccio per salvare il filmato mi dà questo errore: "Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione per il salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare". Ovviamente i file di origine sono presenti, la posizione per il salvataggio è disponibile e lo spazio su disco sufficiente
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    che sistema operativo hai?
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

XP

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

intanto sto provando con l'mpeg. il file che ho ottenuto è muto (non so se è giusto che sia così) e allora ho ricavato la traccia wma, in questo modo nell'anteprima sento sia l'audio che il video. il problema arriva quando metto in pausa e taglio con il pulsante apposito in modo da fare il montaggio: o seleziono la traccia audio e me la taglia, o seleziono il video e me lo taglia. entrambi non lo fa, come faccio a fare in modo di selezionare entrambi? ci sto provando in tutti i modi...

Permessi di invio