Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Il pc non tiene ora e data aggiornati

Ciao a tutti, il mio pc dell'ufficio ( SO Windows XP Professional vers. 2002 s.pack 3 ) da qualche giorno non tiene pių aggiornati nč data nč ora. Succede tutte le volte che riaccendo il computer, la mattina. Devo aprire la finestra dell'ora e variare manualmente la situazione. Potreste dirmi qual č il modo per ripristinare la situazione in automatico ? Ho provato a cliccare su aggiorna nella finestra dell'ora/data ma il giorno dopo il problema si ripresenta. Grazie.

Re: Il pc non tiene ora e data aggiornati

Originariamente inviato da imbranato.doc
    Ciao a tutti, il mio pc dell'ufficio ( SO Windows XP Professional vers. 2002 s.pack 3 ) da qualche giorno non tiene pių aggiornati nč data nč ora. Succede tutte le volte che riaccendo il computer, la mattina. Devo aprire la finestra dell'ora e variare manualmente la situazione. Potreste dirmi qual č il modo per ripristinare la situazione in automatico ? Ho provato a cliccare su aggiorna nella finestra dell'ora/data ma il giorno dopo il problema si ripresenta. Grazie.
    9 su 10 che hai la pila che mantiene questi dati attivi sulla motherboard esausta.

solitamente viene utilizzata una pila a litio da 3 V, la CR 2032 (a bottone).

Quando la sostituisci resetta il bios che ripartira' con il default.

E' piu' da forum Hardware che windows.

Il silenzio č spesso la cosa migliore. Pensa ... č gratis.

Permessi di invio