Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Font Testo] Far combaciare testo tra Photoshop e Web

Non riesco a capire come mai su photoshop il font Santa Fe LET appare in stile normale (senza bold) mentre sul browser invece appare di default sempre in bold senza che io l'abbia mai dichiarato nel css. Posto due foto:

Uploaded with ImageShack.com
    Uploaded with ImageShack.com

La seconda foto rappresenta la situazione in photoshop cs 6 mentre la prima quello che vedo sul browser. Il font applicato è lo stesso e la scritta del menu è contenuta all'interno del tag <span>. Qualche consiglio su come rimuovere il bold dalla scritta nel sito web?

Utente di HTML.it
    Prova una di questi:

codice:
    font-weight: normal;
    font-weight: lighter;
    font-weight: 100;
    font-weight: 200;
    font-weight: 300;
    font-weight: 400;
    normal corrisponde a 400, bold a 700.

Per una bella risata vai QUI

Il font che ho utilizzato è il Santa Fe lent, che sul browser si vede solamente in bold(cosa anche giusta visto che tale font ha solo lo stile bold nel sistema) mentre su photoshop con il tool text applicando sempre il font Santa Fe lent a un testo, stesse dimensioni, puoi selezionare se vederlo con il bold oppure senza. Io preferivo vederlo senza bold su internet ma non si può fare perchè quel font è presente nel sistema solo con lo stile bold senza altri stili tipo regular da selezionare. L'unica soluzione è quella di fare la foto con photoshop e caricarla sul server

Permessi di invio