In fase di accensione non vi è alcun bip. La ventola gira. Il disco gira. Una cosa che ho notato e' che vi è una sorta di loop di controllo lettore cd e masterizzatore. Aiutatemi se potete.
In fase di accensione non vi è alcun bip. La ventola gira. Il disco gira. Una cosa che ho notato e' che vi è una sorta di loop di controllo lettore cd e masterizzatore. Aiutatemi se potete.
Scollega le periferiche non necessarie e ripeti la procedura di avvio.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Già fatto ... È uguale ... Si sente un titì ... Titì ... Titì
Hai scollegato anche l'hd ?
Alla schermata del bios ci arrivi ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Scollegato anche il disco... Nn vi è proprio il bip di avvio... Il monitor nn visualizza nulla...
Prova un reset del bios scollegando l'alimentazione elettrica e rimuovendo la piula per alcuni minuti oppure agendo sullìapposito ponticello se presente. Poi riprova.
Se ancora non succede niente potrebbe essere un problema dell'alimentatore.
Niente ... Mi sono ritrovato però staccato all 'interno del case un consertino nero con scritto sopra sd + con due fili uno rosso ed uno nero con + e - .
che pc è?
Amd athlon
Ho lo stesso problema con la differenza che a me 1 volta sù 30 riavvii mi parte ma oggi non si connetteva alla rete e mi dice che ho connettivita limitata o assente, ho resettato pure io router ma ora nn parte il pc.. Arrivo nel bios ma scollegai la batteria giorni fà quindi forse devo reimpostarlo ? Help me
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!