Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Database biblioteca

  1. #1

    Database biblioteca

    Salve,
    Premetto di essere un principiante e di non capirci assolutamente nulla di come si crea un database, ma dal momento che sto creando un sito per la compravendita di libri usati ho pensato che qualcuno di voi avrebbe potuto aiutarmi
    La mia idea è questa:
    In una pagina del sito un utente(il venditore) inserisce i dati del libro che vuole vendere e invia!
    In un'altra pagina l'acquirente scrive il titolo o l'autore o altro in determinati campi e cerca il libro.Come un catalogo in biblioteca, di quelli che si trovano al computer. Penso sia assolutamente necessario creare un database, qualcuno può spiegarmi come o darmi qualche dritta gliene sarei infinitamente Grato

  2. #2
    sarebbe bene che tu indicassi cosa sai fare (grafica? programmazione? torte? )

  3. #3
    Ahimè... non so fare nulla di queste cose, per questo mi sono rivolto a voi... ma temo che questa risposta mi faccia capire che non posso andare da nessuna parte?

  4. #4
    beh, studiando e applicandosi si può fare di tutto. Devi quindi farti un minimo di preparazione di base, specifica per creare applicativi web. Qui su html.it trovi dei buoni corsi. Oppure un buon libro che ti accompagni passo passo.

    Certo però, manco le torte...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.