Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito

Inizio scaricamento memoria fisica... che vuol dire???

Il mio PC appena dopo che si avvia mi mette una schermata blu con la scritta "Inizio dello scaricamento della memoria fisica" e poi la percentuale.. che una volta arrivata a 100 fa riavviare il pc e poi succede sempre la stessa cosa all'infinito.. cosa posso fare?
    Il S.O. è windows 2000 pro SP2, scheda madre asus GA-7VMM processore AMD Athlon 1000...
    grazie a chi mi pyuò aiutare!!!

Max

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    prova a vedere le impostazioni di swap, eventualmente imposta come min e max almeno il doppio della RAM così il file di swap avrà dimensione fissa...

questo posso farlo dal bios? dove?
    grazie

Max

A lavoro ho risolto questo problema formattando tutto!

guarda ero molto tentato lo stavo per fare (anche perchè ho l'opportunità di salvare i dati su un altro hard disk..) a ho voluto dare al mio pc un'altra possibilità.. e pare che funzioni, comunque è sicuro che a breve lo formatterò...
    ciao!

Ram

scusa non vorrei darti un dispiacere, ma a me è capitato lo stesso ed è un problema di ram che non funziona, io ho formattato tre o quattro volte ma non risolvendo niente; poi essendo il pc ancora in garanzia me la sono fatta cambiare e adesso non ho più problemi di questo tipo. Prova a togliere (se ne hai più di uno) un banco di memoria e riprova fino a quando non trovi quello danneggiato. Ciao e fammi sapere se lo risolvi interessa anche a me.

Il problema ocmuqnue dipendeva da un programmino che aveva installato che serviva per aumentare le prestazioni del processore praticamente lo overclokkava... ma che invece ha dato i risultati contrari.. per foruna in modalità provvisoeria sono riuscito a disintallarlo e ora funziona tutto corretamente!

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    ...su win2k è assolutamente inutile, se non caldamente sconsigliato installare programmi tipo RAMILDE o simili che gestiscono la ram, questo perchè win2k ottimizza benissimo l'uso della ram senza l'ausilio di questi programmini utili su '95/8

Mi servirà da lezione per la prossima volta! grazie...

RAM?

...io ho lo stesso problema, ho formattato e non è cambiato nulla, non ho programmi dopping per PC, mi consigliate di comprare un nuovo blocco di ram?

Toro

Grazie
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio