Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ADSL a Pisa e prov. ... AGESCOM

    Volevo sapere se qualche pisano fra voi ha attivato adsl con la locale agescom. Se si' come vi trovate ? Quanto tempo ci hanno messo per l'attivazione ?
    (qualcuno dal distretto di Pontedera ?)

    grazie
    ciao

  2. #2

    Stica

    Wez, io sono di Pontedera (fuori del Ponte hehe, lasciandoti il corso alle spalle giri a destra), ma non ho fatto l'abbonamento all'Agescom bensì purtroppo a Tiscali (servizio pessimo, mi sto ancora mordendo le mani purtroppo).

    Avevo telefonato all'Agescom per informarmi su quando arriverà la fibra ottica da noi ma non sono stati in grado di rispondermi.

    Informati sui prezzi dell'ADSL e fammi sapere se fai questo contratto.
    For God your soul, for me your flesh.

    * Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

  3. #3
    P.S: dimenticavo... Ponsacchino rubbaorsiiii !!!!! muhahah
    For God your soul, for me your flesh.

    * Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

  4. #4

    Sono in attesa di attivazione

    Anche io, scartata telecom che a 640 costava di piu', avevo preso in considerazione Tiscali.
    Poi, letto il forum e soprattutto il News Group italiano sull'adsl, ho preferito evitare. Coprivano anche albacom e aruba ma ho scelto agescom con la quale ho fatto il contratto la settimana scorsa.
    Sono in attesa dell'attivazione che (dicono) dovrebbe avvenire in 20/25 giorni dal contratto (ad anno nuovo spero).
    Senza modem a noleggio, che mi sono invece comprato, costa 90 mila + iva.
    Ora, siccome i provider comprano le utenze adsl da telecom a pacchetti per ogni distretto, volevo sapere se qualcuno nello 0587 era gia' stato attivato da loro, per avere un idea di cosa vado incontro per i tempi di attivazione che cmq spero siano nella norma.
    Se vuoi dare un occhio alle tariffe www.agescom.it

  5. #5
    leggete i miei messaggi, ce ne sono 2 sul forum
    io sono di Cascina (PI)

  6. #6
    Stipetto se non avevi fatto già il contratto con Agescom ti proponevo di provare a contattare mdsn.it,una ditta di networking di Fornacette. Io sto aspettando (sperando che l'attesa sia premiata) che mi coprano con una loro nuova connessione onde radio. Mi hanno detto che a Ponsacco hanno quasi finito i lavori ed a breve attiveranno tutto. Io sto sul confine del comune di Ponsacco,ma nel comune di Lari (lungo la via del Commercio) e non sono ancora coperto quindi. In termini di volocità penso siano messi bene visto che danno 640kbps simmetrici,in up e down quindi...come prezzo sui 34 euro,però nn so se ci siano problemi come ip privati (tipo fastweb) o altre noie. Di sicuro mi copriranno prima loro di Telecom e per me sono l'unica speranza. Agescom la contattai per la prima volta 4 anni fa quando scoprii quel fascio di fibre ottiche in bella vista sul loro sito...peccato che per noi privati quel fascio è rimasto finora uno specchietto per le allodole..anche a Pisa penso non forniscano connessioni in fibra a privati... . Se fossi stato coperto dall'adsl avrei circa 3 anni fa fatto il loro adsl,che comunque a sentire cascinanet non è un granchè. Buona fortuna,ciao rubbaorsi!:gren:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.