Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: formattare e non solo

formattare e non solo

Ciao ragazzi,
    posseggo come sistema operativa WINDOWS XP e, pur se a malincuore e provvisoriamente, ho deciso di tornare a Windows98 [decisione insindacabile].

Ma mi chiedevo: come diamine faccio? C'è chi mi dice che basta crearsi il disco di boot? E dove lo creo questo disco di boot?.

Vi prego spiegatemi la procedura corretta.

Inoltre, cosa futile e di poca importanza, è possibile emulare con Win98 il layout grafia [barra di avvio etc] dell'XP??

Vi ringrazio e vi saluto

Utente di HTML.it
    Per creare i floppy di boot di win 98 devi avere un computer con win 98 sopra andare in Aggiungi/rimuovi applicazioni e creare il disco di ripristino, ma non penso sia possibile tornare a win 98 senza formattare l'Hard disk.

non ci siamo capiti....
    io ho su WINXP e voglio creare un disco di boot di WINDOWS XP per poter così formattere il mio WINDOWS XP e reinstallare quindi WINDOWS 98

ma come faccio a formattare il mio XP??

Utente di HTML.it
    Esistono solo i floppy per l'installazione, non per formattare, Per reinstallare win 98 devi solo iMpostare a BIOS che deve fare il primo boot dal cd poi inserisci il CD di win98 e il gioco è fatto.

Fai cosi:

Inferisci un floppy nel lettore vai in risorse del computer.clicca tasto destro ful floppy e fai formatta.Al posto di formattarlo ti crei un disco di avvio dos.

ciao

Permessi di invio