Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Consigli su siti (layout grafico)

    Questi che vi propongo sono le mie ultime 2 creature, sono rispettivamente il mio 3° e 4° sito, cosa ne pensate?? Come giudicate l'organizzazione dei contenuti e la grafica? Spero mi possiate darmi molti consigli, e qualche critica si accetta pure Vorrei aprire un'impresa con dei miei amici pensate posso essere all'altezza??? Grazie per tutto. Inoltre ringrazio tutti i forumisti di HTML.it il merito della bontà (secondo me) è anche loro.

    Non badate ai contenuti e alle immagini prese da altri siti sono in i-calabria sono solo prove (le immagini della testata le ho prese da calabriain.com ma devono essere cambiate e sfumate meglio.)
    http://www.i-calabria.it/icalabria/p...alabria.it.htm

    Questo invece è quello della web Agency
    http://www.i-calabria.it/mind/index.htm

    Ringrazio ancora tutti per i loro pareri

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240

    Solito discorso...

    belli ma ti consiglio di usare i css perchè come al solito se un visitatore ha il browser impostato su caratteri grandi non gli compare una gran bella cosa.
    Mi piace molto di più il secondo comunque.
    Ciao

  3. #3
    i css ci sono ma non li ho usati dappertutto, della loro presenza te ne accorgi dai link... GRazie Comunque!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    240

    Non mi sembra.

    Guarda che se setti il carattere in maniera diversa da medio, ti sballa tutto meno che le immagini naturalmente. Tutto quello che è testo diventa bruttino. Cosa intendi che lo posso vedere dai link?

  5. #5
    perchè i link hanno le proprietà over active ecc. Nessun altro dice nulla sono così brutti da passare inosservati e da non suscitare niente???

  6. #6
    a proposito... tu che intendi con solito discorso???

  7. #7
    Belli entrambi - x il layout e x i colori che trovo molto gradevoli

    solo un paio di cose (secondo me!!!) potrebbero essere migliorate...

    Sul portale: la colonna a dx con il testo giustificato - allineato a sx starebbe meglio

    Sul sito dell'agenzia: gli esagoni del motivo a nido d'ape sono un pò "rosicchiati" e sul jpg in basso la var del colore è fatta così così (si vede il bordo del colore precedente)

    .. scusami ma forse io sono un tantino pignola


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    21

    tanto lavoro da fare ancora......

    Bello il logo. Nella parte in alto a destra ti consiglio di lasciare dello spazio per la pubblicita' (fa' sempre comodo per mantenere bassi i costi del sito). Il testo scorrevole e' in una posizione sconveniente...prova a posizionarlo a destra, giustificando il testo a destra. Sempre a destra puoi nmettere (sotto al testo scorrevole...se lo sposti) i servizi come la mailing list o dei sondaggi etc. etc. etc. Per il corpo centrale, utilizza due frame verticali dove evidenziare le cose salienti....magari con qualche immagine. Non mi piace la barra di navigazione laterale e quella orizzontale, puoi fare di +
    Un saluto
    Kustamaz
    Cos'e' la solidarieta'? Semplice! Quello che vorresti che il prossimo facesse a te.

  9. #9
    Grazie per le critiche e i consigli continuate a darmene!!! VA bene non sono perfetto ma ho pure 20 anni e quelli sono solo il mio 3° e 4° sito siate un pò comprensivi... GRazie di tutto ragazzi!!! Continuate così... Vorrei sentire anche Memole chissà che dirà...

  10. #10
    Quale font hai usato per i menu del secondo sito (quello della tua web-agency)?
    Saluti da GroundZero!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.