Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [HELP - imageready]

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    3

    [HELP - imageready]

    Ciao a tutti,
    ho notato che usando Imageready 2.0 x mac, a volte succede che nel codice html creato dal programma mi ritrovo con una serie di tag TD height="1" dopo il 'BODY'....i quali sono un po' fastidiosi....
    Controllando sul mio file .psd, non esistono sezioni con height="1"; per cui non riesco a capire l'aggiunta da parte di IReady...
    Il fatto è che se cerco di eliminarle nel codice HTML, ovviamente tutta la struttura della pagina ne risente.
    Aggiungo che il codice HTML generato da IReady mi serve solo in alcuni casi, ma qcuno sa come evitare questo piccolo problema?

    stereo.

  2. #2
    ti vengono fuori quando ritagli un'immagine e fai esportare immagini, tabella e html?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    3
    Originariamente inviato da Nicko
    ti vengono fuori quando ritagli un'immagine e fai esportare immagini, tabella e html?
    Si. Ovviamente è un problema che non si presenta ogni volta che esporto un file..
    La mia conclusione è, che dipende da come viene ritagliata l'immagine....e dal numero di sezioni.
    In alcuni casi succede ed in altri no...non capisco.

    stereo.

  4. #4
    se ho capito bene il prblema è proprio quello: se non sei precisissimo nel ritagliare l'immagine ImageReady "corregge" le tabelle inserendo le fettine che tu altrimenti avresti escluso per via del taglio impreciso.

    Quando affetti una immagine fai molta attenzione, aiutati zoomando parecchio, ti sarà più facile tagliare sulle righe.

    Ciao!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    3
    Quando affetti una immagine fai molta attenzione, aiutati zoomando parecchio, ti sarà più facile tagliare sulle righe.

    Ciao! [/B][/QUOTE]

    Certo. Solitamente uso lo zoom per evitare imprecisioni, ma può darsi che alcune volte mi sfugge qcosa...
    Inoltre, per le sezioni uso l'opzione calamita.

    Beh, spero sia solo una mia disattenzione.
    Per il momento ti ringrazio.

    stereo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.