Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139

    Dubbio....


    Dubbio: secondo voi l'impostazione del layout grafico di un sito va fatta dal grafico o dall'esperto di comunicazione?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    13
    a parer mio.. il bello di fare grafica nel web è che l'esperto di comunicazione ed il designer coincidono (il tutto però deve essere preceduto da una seria analisi)

    (se ti puo essere di conforto io lavoro nel campo della comunicazione web per una grande azienda ed anche qui funziona cosi!)

    comunque non resta che il mio parere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Anche secondo me le due figure coincidono: invece mi trovo a fare un lavoro senza uno studio "comunicativo" (ho realizzato tutto il layout grafico) ed ora dovrei aspettare il giudizio dell'esperto di comunicazione...a me sembra di lavorare al "contrario"....

  4. #4
    va fatta dal grafico dopo fumosa riunione con l'esperto di comunicazione e un numero indefinito di altre figure assortite onguna delle quali vorrà dire la sua su colori, font, immagini e minigonna della segretaria! in definitiva se le due figure coincidono tanto tempo risparmiato. Però ti perdi le cazzate che dicono tutti gli altri ed è meno divertente

    Scherzo , (ma neppure troppo...)

    sicuramente il grafico dopo discussione con gli altri esperti dei vari aspetti di comunicazione

    Ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    ...bhè la "fumosa riunione" si è ridotta nel mio caso ad un semplice aggettivo: "ELEGANTE"...

  6. #6
    pochino come strategia di comunicazione...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    bhe non so proprio come comportarmi

  8. #8
    consiglio serio, se ho capito la situazione

    ormai a questo giro è andata così, però per evitare che accada in futuro fai di tutto per trasformare il momento del giudizio del "comunicatore" in quella riunione che non avete fatto prima, e poi elegantemente sottolinea il fatto che se ne aveste discusso prima probabilmente perdevate meno tempo tutti quanti!

    auguri

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Grazie per il consiglio e per gli auguri! Tenterò di esser il più elegante possibile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.