Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: royalty su immagini

  1. #1

    royalty su immagini

    ciao a tutti, ho un dubbio: ho un'account con artville.com e le immagini sono royalty free. se io mi accontentassi della preview, posso usarla legalmente senza pagare nessuno nei miei lavori?
    in allegato c'è un esempio
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

  2. #2
    Attenzione: royalty-free significa semplicemente che tu acquistando quell'immagine puoi utilizzarla quante volte vuoi, e per di più non ne acquisti nemmeno il diritto di utilizzo esclusivo. Quindi se qualcun'altro la compra e la usa tu non ci puoi fare nulla.

    Non significa assolutamente che le immagini siano utilizzabili aggratis

    Se leggi terms and conditions infatti:
    "no portion or element of this website or its Content may be copied or retransmitted via any means and this website, its Content and all related rights shall remain the exclusive property of Getty Images or its licensors unless otherwise expressly agreed. You shall indemnify Getty Images, its subsidiaries, its affiliates and licensors against any losses, expenses, costs or damages incurred by any or all of them as a result of your breach of the terms of this Agreement or your unauthorized use of the Content and related rights."

    ciao, valerio
    _________
    valerio
    locatelli
    basement.it

  3. #3
    confermo quanto detto da valer_ka, con una precisazione:
    l'immagine che puoi scaricare gratuitamente a bassa risoluzione (comping image) puoi usarla esclusivamente per presentazioni e bozze ed in nessun caso per lavori definitivi, anche se quella scarsa risoluzione ti fosse sufficiente.

    ciao

  4. #4

    grazie

    mi siete stati d'aiuto
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.