Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cosa ne dite?

  1. #1

    cosa ne dite?

    ciao!
    volevo sottoporre al vostro giudizio il sito che sto realizzando per un gruppo musicale. mancano ancora alcuni dettagli, non è completo, ma direi che ormai tutto impostato.
    _________
    S I C K
    S U N
    B U R N
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯
    http://web.tiscali.it/sicksunburn/sick/index.htm

    grazie!

  2. #2
    carino la home a 1024 è un po spoglia tanto nero...
    mi piacciono le impostazioni grafiche interne, non è però molto chiaro come fare a tornare alla home , non tutti proverebbe a cliccare sul logo che gira, magari fai un riferimento più chiaro

    ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  3. #3
    Concordo con Alexweb76,

    Troppo nero a 1024* sulla home(rivedila un pò), soluzioni interessanti internamente, colori azzeccati. Voto 6.5
    Anch'io a giorni, inizierò un sito su un gruppo, vedremo come andrà, lo farò testare!!!!!!!!

  4. #4
    per quanto riguarda l'homepage avete ragione. mi sono accorto anch'io che a una risoluzione maggiore di 800x600 è un po' troppo nera. d'altra parte è stato proprio chi mi ha chiesto il lavoro che ha voluto un'home tutta nera. che ci volete fà? vedrò di aggiustarla in qualche modo.
    il ritorno alla home avevo deciso di lasciarlo un po' nascosto perchè comunque non è strettamente necessario per la navigabilità del sito. il menu che si trova in home è ripetuto in ogni pagina interna.

    pensavo di cambiare l'immagine rossa del frame che contiene il menu e di farla diversa per ogni sezione. può andare o è meglio non cambiare troppo e dare più uniformità?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.