Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Aiuto fireworks!!!!

  1. #1

    Aiuto fireworks!!!!

    Ciaop raga!!!!Creo un menù con fire ed esporto html e images. Poi da dreamweaver creo un nuovo file e con il puusante inserisci fireworks inserisco l html che ho appena creato ma mi dice che non è un formato valido cioè non viene da fireworks: MA NON èVERO!!!!!!!!!!!
    help!!!!!

  2. #2
    Ma va???
    Quando esporti ti sei accertato nelle opzioni di ottimizzare per DreamWeaver?
    Anche se credo che non sia determinante, ma non mi viene in mente altro.

  3. #3

  4. #4
    Ah si vero ma io ho messo generic dovrebbe funzionare no?

  5. #5
    ok ora funziona :ma ora devo imppazzire per mettere il menù centrato:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOooo

  6. #6
    Ma che impazzire, ehehe.
    Esportalo selezionando tra le opzioni "nested tables no spacer", fai una tabella in DW e buttalo dentro, poi lo allinei come ti pare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    credo che l'unico modo per avere una certa attendibità di posizionamento su varie risoluzioni di monitor - dato che l'html che genera il Fire utilizza i livelli- sia quello di allineare tutto a sx ed in alto.
    Altra possibilità per ottenere ciò che tu vuoi è quello di utilizzare non il Fire ma i livelli del Dream giocando un po' con il dhtml e dando ad i livelli una posizione assoluta.


  8. #8
    Quindi come dici tu se devo creare un menù centrato devo disegnarlo io e usare i layers di dreamweaver?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di White L
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Se tu vuoi centrare il menù considerando solo ad esempio una ris di monitor a 800x600 non ci sono problemi ma se tu invece consideri già una ris. superiore (1024x768) lì ti rendi conto che i livelli ti si spostano. Questo volevo intendere.
    Se usi il Dream puoi inserire i lvelli nella pagina dando loro una posizione assoluta, in questo modo non hai problemi di risoluzione o di dimensioni della finestra del Browser
    Ti faccio un esempio:
    http://www.freetur.it/attivita/attivita.htm

    fammi sapere

  10. #10
    Scusami: io ho scritto dele cose nei layers che si vedranno quando passo il mouse su un bottone come nell esempio:ma cosa significa dare una posizione assoluta?
    grazie per la tua pazienza
    P.S. Netscape supporta i layers?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.