Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: libro di webdesign

  1. #1

    libro di webdesign

    dall'idea al lavoro finale.
    wiriox
    it can't rain forever, if you believe
    www.delphinnt.cjb.net

  2. #2
    Ho capito bene???, ti serve un libro per webdesign???

    Uno su tutti, "FLASH WEB DESIGN" l'arte della grafica in movimento Flash v5 remix di Hillman Curtis - Apogeo - 70 sacchi - ma ne vale la pena, fidati.....

  3. #3
    io ho visto un libro molto carino e semplice.. che spiegava passo passo.. era della Jackson Libri.. si chiamava "effetti speciali per web" ma non ricordo ne l'autore ne il prezzo........
    bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.

    Questi sono i miei principi.
    Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
    (Groucho Marx)

  4. #4
    www.layout, design efficace per il world wide web
    di Jerry glenwright
    apogeo - edizione italiana
    Euro 40,28

    bellissimo

    ciao
    ---------------
    manos arriba
    esto es un robo
    ---------------
    http://www.maxesilvia.it

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    13
    ti consiglio vivamente il libro di Hillman Curtis, imparerai moltissimo anche se l'unica pecca che i tutorials sono un pochino sorpassati...un pò per i flashisti vers. 4, ma è davvero una risorsa soprattutto se sei alle prime armi....Corri a comprarlo

    P.S.=Sono 80 carte ma cmnq c'è anche il cd con i fla sorgenti

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    13
    Ah, mi ero scordato,FAI ATTENZIONE! Tra il primo e la versione Remix non cambia assolutamente nulla (è solo una questione di business), se non sbaglio nell'ultima c'è un tutorial in più e basta....Ciao

  7. #7

    ..non centra niente...

    ...non centra niente con lo sviluppo tecnico di un sito, ma ho trovato un libro che contiene 1000 immagini di home page...
    sai una di quelle "bibbie"che possono sempre dare una mano quando la mente si rifiuta di collaborare...

    Io lo trovo moooooltoooo interessante, ti dico a livello di contenuti testuali ZERO, ma c'è un Cd rom che contiente tutte le home, con tutte le immagini utilizzate per costruirle...

    il libro è: "web design index 2"
    edizione: the pepin press / agile rabbit edition

    esite naturalmente anche l'edizione 1...devo scovarla...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    13
    Ascolta piccolo, Hillman Curtis ti da delle dritte sul Flash, come ti ho già detto è anche sorpassato, visto che sono usciti libri su actionscript specifici e su animazioni tipo cartoon che sono molto più specifici e se lo bruciano letteralmente a Curtis, uno fra tutti anche se per ora solo in versione inglese di Praystation (you Know?), il più grande flash designer al mondo .... precisato questo.....se intendi un libro sul design di pagine web, uno dei migliori è Web design tra arte e scienza della Apogeo, sicuramente è uno dei più ideali in quanto svela anche molti trucchetti del mestiere...punta molto sulla usabilità, di conseguenza non è un grande amante del Flash...detto questo, fai una scelta oculata....
    Alla prossima..

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.