Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Font maledetti......

  1. #1

    Font maledetti......

    Ciao ragazzi, ho un problema.
    Un problema con la cartella FONT, sistema operativo Win ME.
    Praticamente ho scaricato un bel po' di font da internet e chiaramente li ho subito installati sul mio pc..... ma non sono riuscito ad installarli tutti o meglio non mi ha dato nessun tipo di messaggio d'errore.... ma molti font non ci sono.
    Allora ho pensato che fossero i font il problema, ma dopo diverse prove, diverse installazioni e disinstallazioni mi sono reso conto che l'ostacolo è il numero di font e non la loro natura. Infatti non riesco ad installarne più di 1034/1036 font per un totale di 50 MB circa.
    Domanda: C'E' UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA? Dovrei farne andare più o meno altri 350.... cavolo mi servono quei font!!!!!!
    Attendo risposte..... grazie!!!
    Ciao.
    AHHHHHHHHHHHHH dimenticavo..... la RAM può c'entrare qualcosa? Io ne ho 192 MB. Ariciao.

  2. #2
    non penso ci sia soluzione, già 1030 è un numero elevato di font per il sistema...
    o ne disinstalli alcuni che non usi e installi quelli che pensi di usare, oppure una soluzione potrebbe essere usare AcdSee: c'era un thread che ne parlava, se tieni aperto acdsee nella cartella dei font che non hai installato, forse puoi usarli lo stesso nel prog di grafica aperto insieme ad AcdSee (PRIMA apri AcdSee e POi il prog), cmq leggi il thread (erca nel forum ) per tutte le info

    Ciao

  3. #3

  4. #4
    Ragazzi ho provato ma non funziona.... Ho la versione "classic" di ACDSEE, quella free! E' questo il problema? Serve una versione più recente? Oppure bisogna settare qualcosa? Aiutooooooooooooooo

  5. #5

    Berenicebis......

    .....grazie per avermi segnalato il 3d.... l'ho letto con attenzione, ma non funziona. Rispondimi per favore a quanto chiedo nel precedente messaggio.... per favore!!!

  6. #6
    Hai configurato ACDsee per la visualizzazione dei font?
    Hai fatto tutto nell'ordine che ho detto?

    Se WinME non funziona in modo sostanzialmente diverso da Win98 devi riuscirci.
    Ho scoperto che, praticamente, ACDsee deposita, rinominandoli, file temporanei, che i programmi di grafica vanno a pescare.

    Io questo trucchetto continuo ad usarlo senza problemi, anche ora che sono passata alla versione sponsorizzata di ACDsee.

  7. #7

    Configurare??????

    Originariamente inviato da Berenicebis
    Hai configurato ACDsee per la visualizzazione dei font?
    Hai fatto tutto nell'ordine che ho detto?

    Se WinME non funziona in modo sostanzialmente diverso da Win98 devi riuscirci.
    Ho scoperto che, praticamente, ACDsee deposita, rinominandoli, file temporanei, che i programmi di grafica vanno a pescare.

    Io questo trucchetto continuo ad usarlo senza problemi, anche ora che sono passata alla versione sponsorizzata di ACDsee.
    Anch'io vorrei iniziare ad usarlo così almeno snellisco la cartella dei font..... tanto tutti non ci stanno comunque.
    Io ho rispettato l'ordine che hai detto, ma non ho configurato un bel niente. Nel senso che non ho configurato ACD SEE per vederli... non ho neanche idea di come si fa...
    Ripeto il problema non è la versione no? Perchè sul computer su cui sto lavorando c'è la CLASSIC che tralaltro, secondo me, non va neanche tanto bene.
    Comunque faccio esplicitamente una richiesta: COME SI CONFIGURA STO CAVOLO DI ACDSEE PER VISUALIZZARE STI BASTARDI DI FONT???????
    Spero in una risposta..... grazie!

  8. #8

    Finalmente....

    Raga, ho risolto. Come? Niente ho installato la versione 4.0 di ACDSEE e in automatico mi visualizza i font e mi permette di vedere i font non installati come se lo fossero. Quindi il problema è risolto.... o quasi.
    Nel senso che mi rimane un dubbio..... con la versione CLASSIC si può fare? Perchè a differenza della 4.0, quest'ultima è free.... GRATIS!!!
    Quindi se qualcuno sa la risposta, potrebbe rispondermi? Grazie.

  9. #9
    Io sto usando ACDsee 3.1.
    Ora sono in versione sponsorizzata (con banner che, comunque, sono accettabili).
    Anche se ci fosse qualcosa da pagare, ma, a quanto mi risulti, non c'è, varrebbe la pena di usarlo ugualmente, vista la comodità di questo programma.

    Sono contenta che ora il trucchetto ti funzioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.