Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: forse OT

  1. #1

    forse OT

    Vorrei abbonarmi ad una rivista di computer grafica professionale(2d , 3d , recenzioni software, tutorial, ecc...).
    Che cosa mi consigliate ????
    Aspetto risposte da designer esperti.

    Ciao
    Formedia - comunicare impresa

  2. #2
    leva il forse...cmq penso che dipenda da come la pensi: potresti trovare tutte le info che cerhci su internet, senza pagare una lira (idem per trial sharewares) o se pensi che sia un valido magazine e che non troveresti niente del genere altrove, se pensi che potrebbe spronarti a fare d+ vedendo esempi, tutorial, etc, allora compra ma poi non è che 6 sempre sicuro di quello che pubblicano, se ti interessa o no. Io non è che mi definisca un "designer esperto" di cui andavi cercando il parere, ma 2° me potresti provare un annetto e se ti soddisfa continui, se non lo sai tu...
    ...Ignorance is bliss...

  3. #3
    ti ringrazio per la risposta. Vedi è già da un anno che faccio il designer web professional (come dice balasso) e sono d'accordo con te, su internet trovi tutto quello che cerchi e anche di più.
    A rimanere sempre incollati ad uno schermo rischio però di perderci la vista .
    E poi non è sempre conveniente stampare quello che ti interessa , ti può costare anche più di una rivista.
    Per questo volevo optare per una rivista che sia "di contorno" all'infinità possibilità informativa di internet.

    Aspetto altri consigli.
    Ciao.
    Formedia - comunicare impresa

  4. #4
    Vai in una buona edicola, perdi mezzora e ne scegli un paio; il mese dopo ripeti la cosa.
    In questo modo scegli secondo il tuo gusto e le tue esigenze ...

    Ciao

  5. #5
    la logica di Paal è formidabile, combatte ogni teoria (che scelgo? internet o rivista?).

    Paal, sei un grande.

    Concordo con te: meglio perdere un po' di tempo in edicola e scegliere secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

    Un saluto.

  6. #6

    bella idea

    peccato che a Lecce di edicole ben fornite non ce ne sono
    e, tranne le riviste più sputtanate non trovi niente di specifico.
    Era mia intenzione abbonarmi proprio per questo.

    altre risposte ?
    magari un po più utili
    Formedia - comunicare impresa

  7. #7

  8. #8

    ???

    a Lecce non ci sono edicole fornite??
    Senza polemica, non mi prendo la briga di venirti a trovare, ma non ci credo. Chiariamo subito che non ti sto dando del bugiardo, semplicemente non ti credo.

    Ad ogni modo, hai avuto l'utile risposta che cercavi e sono contento ... ma che Lecce sia lasciata a se stessa ...
    C'è nessuno di Lecce che può dare qualche dritta all'amico?

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.