Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    critiche su grafica cercasi

    ho creato il layout di un sito ma non mi convince mooooooooooooolto come vorrei, sì, è carino, ma forse manca qlkosa,...mi aiutate? il link è www.porkospino.com/index4.htm
    ...Ignorance is bliss...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    385
    Veramnete molto originale il menù con la mappa, complimenti!

    Trovo il sito solo un po', come dire, dispersivo. Il menù di sinistra, su sfondo bianco, sembra distaccato dal tutto, mi dà un senso di incompletezza. Ti consiglio poi di cambiare il font per la descrizione in cima alla pagina.
    Spero di esserti stato utile. Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    104
    Bello,
    2 cose:
    1° rimpicciolirei il menu laterale in modo che in una schermata ho tutto senza le barre laterali
    2° magari la mappa sfumata, dagli una forma irregolare, visto che é un po' tutto irregolare, ma bello.

    IO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!

    CI PIACE
    chi non risica non rosica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Idem per la mappa, proprio originale.

    Consigli personali?

    - menu di navigazione: artistico quello della mappa, nelle pagine opterei per un menu' un po' piu' "istantaneo" (tutte le voci con lo stesso carattere, elencate in modo da offrire rapida identificazione di cio' che cerchi...).
    Nel caso non lo volessi cambiare, dispersivo il dover cliccare solo le bolle di sapone. Renderei cliccabile anche la descrizione.

    - I porcospini: se li hai disegnati tu non male , anche se personalmente curerei le linee, li definirei meglio e gli darei un po' piu' di volume (in photoshop bastano 3 minuti di aerografo)

    - Cambia il Times New Roman.

    P.S. Bel dettaglio la mano (anche se molto "Mano negra")
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

  5. #5
    daccordo sull'originalità del menu ma mi sembra un po troppo confusionario, anche se i colori sono molto puliti...


    ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

  6. #6
    cioè...no so cosa dire...fose GRAZIE! non me l'aspettavo seguirò tutti i consigli...vi farò saXe. Grazie ancora ma non esitate a criticare ancora se vi è sfuggito qlkosa
    ...Ignorance is bliss...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.