Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    PREMIERE . . problemi export

    SALVE...
    ho questo problema, aiutatemi per favore.

    ho acquisito un filmato dalla mia videocamera DV con adobe premiere 6,
    il problema è questo:

    SE CREO IN'IMMAGINE O UN FILMATO MOV COL FLASH, E LO INSERISCO ALL'INIZIO DELLA TIMELINE, IN ESTRAZIONE IL FILMATO MI VIENE DI RISOLUZIONE MINORE DI QUANTO L'HO IMPOSTATA.... PERCHE'????

    se estraggo solo quello che ho importato senza modificarlo mi viene risoluzione PAL per la pubblicazione su VIDEOREGISTRATORE.

    ah.... perche i totoli fatti con i programmi che danno insieme a premiere vengono sgranati o sfumati????

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non riesco a capire bene la situazione in cui ti trovi.

    D'altra parte le immagini ricavate da una ripresa fatta con la videocamera hanno una risoluzione max di 720x576, mi pare.

  3. #3
    si ....


    in uscita a quella risoluzione l'immagine sarebbe perfetta, ma appena uso un processo di compressione la risoluzione scende notevolmente e la qualità scarseggia..

    se sai ... mi consigli una configurazione di export ottimale per registrare su videoregistratre tramite TVOUT analogico??

    grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Probabilmente, proprio il fatto che si utilizzi una compressione comporta che la qualità cali.
    Però la compressione dovrebbe essere settabile.
    Purtroppo sono abbastanza insesperto e non so come aiutarti.
    Inoltre ho anche io problemi a fare il "Print to video": riesco a vedere il rendering finale ma al videoregistratore non arriva niente.
    Io uso una Pinnacle DV500, che sembra funzionare correttamente visto che ricevo sul VCR l'immagine di test (le righe di prova colorate) che il driver produce come TEST.
    Però quando si tratta di passare su cassetta il mio lavoro, al VCR non arriva niente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.