Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagini di un filmato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Godzos
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    32

    Immagini di un filmato

    Salve a tutti,
    sul mio sito è presente una pagina con molti filmati. Però il link per accedervi è solo testuale, quando invece sarebbe più carino usare una immagine che dia un idea del contenuto del filmato così chi già lo conosce evita di scaricarselo di nuovo.

    Il problema è che non riesco a prelevare una sola immagine, ma ho visto che la maggioranza dei siti che offre un servizio analogo lo fa. Mi sapreste aiutare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di voxon
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    24

    Stamp

    Se non hai un programma per l'elaborazione dei filmati direi che la cosa più rapida e che per fare thumbnails va benone è stoppare il filmato in un punto significativo e fare una cattura schermo (pulsante stamp, a destra di F12 e poi incolli in un nuovo documento di photoshop) e usare la parte d'immagiune che ti interessa.
    Io ho provato e riesce abbastanza bene.
    Buon lavoro
    Voxon, apprendista stregone.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Godzos
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    32

    Stamp non mi funziona!

    Avevo già provato col comando Stamp sia con video in mivimento che in pausa, ma non mi funziona! La parte di immagine di mio interesse risulta inutilmente nera!
    Penso che allora dovrò provare con un programma di gestione filmati. Ma non ne conosco! Mi sapete aiutare? E magari dirmi anche dove poterlo scaricare.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Godzos
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    32
    Nessun'altra idea?

  5. #5
    Devi procurarti in editor X filmati, ho controllato e sia photoshop che coreldraw non permettono l'importazione di filmati.....
    Ti consiglio Adobe premiere, molto intuitivo e di semplice interfaccia per estrapolare i frame......non mi viene in mente nulla.------- oppure After effect sempre di Adobe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.