Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Cosa ne pensate?

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    84

    Cosa ne pensate?

    Vi prego di darmi suggerimenti in merito a questo sito:
    http://www.manikomio.it/sanremo2002/
    premettendo che la colonna di destra (quella blù) non può essere cambiata.
    Fatemi sapere, mi piacerebbe renderlo più leggero, ps. mancha chiaramente la parte in basso per chiudere le pagina!
    Thanks!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    84
    Volevo aggiungere:
    più leggero volevasi intendere non solo in termini di Kb ma di impatto visivo e di non considerare la parte in altto dove ci sono i bottoni, anche quella immodificabile per ordini superiori!
    P.S. se non rispondo ai vostri posts è perchè sono fuori (non di testa!) per un paio di giorni, ma vi prego datemi consigli e giudizi di qualsiasi genere non mi offendo
    C'è tanto da imparare!

  3. #3
    Mi piace veramente un sacco!
    Ha un look veramente professionale,anche se è un "controfestival" che credo punterà sulla presa per i fondelli!

    Me gusta.

    Ciao

  4. #4
    Mi piace veramente un sacco!
    Ha un look veramente professionale,anche se è un "controfestival" che credo punterà sulla presa per i fondelli!

    Me gusta.

    Ciao

  5. #5
    cambierei quanto affermi non poter essere cambiato per il resto molto cool




    ciao

  6. #6
    l'unica cosa che stona è la barra a sinistra, che è meno stilosa del resto dei contenuti!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    84
    Concordo in pieno con marruz con Andreafol sulla colonna sinistra, un peso troppo grande da portarsi appresso. Per per la colonna destra, se avete qualche suggerimento da darmi in merito, tenendo ben presente che le immagini degli sponsor non possono essere cambiate!
    Grazie ragazzi!

  8. #8
    Fatto Bene"Ok", sai l'unica cosa che alleggerirei(adesso mi ammazzi di sicuro!!!)
    sono le voci di destra(con quella scritta manikomio) ecco non mi piace il logo così!!!!!!!a me sembra, fatto in maniera pesante a differenza della grafica dell'intera home....(non mi massacrare ti rispondo stasera....ciao mesca..

  9. #9

    posso?

    Avrei un suggerimento per la barra di sinistra: visto che il logo Manikomio è sempre uguale dovresti rimpiccolirlo o semplificarlo (K più piccola?)rispetto al segno grafico di sfondo e al sotto-titolo, elementi importantissimi (sono loro che devono parlare).
    Il resto mi piace molto. La foto di Alexia è scelta con arte!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.