Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: font

  1. #1

    font

    mi sapete dire il nome dle font con cui in questa pag (http://www.fulleffect.it/streetfiles/) č stato scritto "home "reconding"?
    Flow 360 Design - www.flow360.it -

  2. #2
    Assomiglia molto all'euromode... anche il bank gothic č simile, ma non sono proprio uguali

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Square 721BT. Fornito con Corel Draw. Lo vuoi per Mail?
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

  4. #4
    Se non č free non usate il forum per fare scambi per favore...

    Grassssie...
    I see dead pixels.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Per quello che ne so e' free...
    Il cd era in regalo con una rivista. Ho letto abbastanza volte questo commento nelle tue risposte per sapere che non devo proporre scambi illeciti.
    Mi fai sentire un po' il pusher dei fonts... hehehehehe
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

  6. #6
    Lo so che son noiosa... a volte mi sembro la Mondaini.. che barba, che noia, che noia, che barba

    ... e' uno sporco lavoro... ma qualcuno deve pur farlo...


    Scherzi a parte, io lo ripeto perchč purtroppo c'č sempre chi arriva sul forum per la prima volta e magari anche in buona fede, fa di queste proposte...
    I see dead pixels.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Ok. Scusa
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

  8. #8
    Mmmm ho fatto una ricerca e ho una brutta notizia...

    se questo link non mi inganna..
    http://www.myfonts.com/FontFamily243.html

    il font č tutt'altro che free...


    I see dead pixels.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    139
    Ok. Abbasso umilmente la fronte di fronte (!) allo scibile con cui mi sorprendi. Non avrei mai pensato che un cd trovato in una rivista mi portasse di queste sorprese. Mi sento umilmente sorpreso in flagranza di spaccio, e prometto che non offriro' piu' nulla a nessuno. Al massimo mi limitero' al nome.

    I miei punti negativi aumentano...

    P.S. Potresti chiarirmi una cosa? O postarmi un link (possibilmente in italiano) che lo faccia per te? Il fatto che un font non sia free determina (immagino) che io non possa tenerlo installato sul mio pc senza averlo pagato. Probabilmente i 5 € che ho pagato la rivista compensano questo, immagino pure. Quello che mi chiedo e' se comporta royalties il fatto di utilizzarlo. Per esempio, io decido che il layout della mia pagina deve essere totalmente in Square721. Per non dover aggiungere uno .zip perche' la gente se lo scarichi e veda la mia pagina la realizzo interamente con delle .gif. O, visto che l'esempio e' una assurdita' (peserebbe troppo) immagina che io realizzi dei volantini interamente in Square721 che poi metto sotto il tergicristalli di tutte le auto della citta'. Comporta conseguenze a livello di diritti di autore il semplice fatto di utilizzarlo o cio' che io pago e' solo un "diritto di possessione (o, meglio, installazione)"?
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

  10. #10
    Quando tu acquisti un font o ti viene regalato con una rivista o cmq lo ottieni in modo 'legale' hai il diritto di utilizzarlo, ma non di ridistribuirlo... (a meno che non ci sia una licenza che esplicitamente lo permetta).
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.