Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto X Photoshop!!!

  1. #1

    Aiuto X Photoshop!!!

    ciao, mi serve un aiutino...non so come creare un cerchio vuoto con solamente la circonferenza colorata mantenendo un buon antialias? (mi sono spiegato?) .....
    Luca Mastrangelo
    ----------------------------
    http://www.lucamastrangelo.it

  2. #2
    Io quando devo creare dei cerchio, dopo aver fatto la selezione circolare, vado su Modifica > traccia oppure la riempio con il colore che mi interessa poi contraggo la selezione e cancello..

    bye

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626
    Se usi la versione 6, puoi crearlo molto semplicemente con i comandi shape (forme) che trovi nella toolbar, appena sotto il comando del testo.

    Una volta creata la forma che ti interessa, puoi applicare gli effetti desiderati, dal semplice contorno (stroke) fino all'inserimento di luci, ombre, bordi e texture.

    Quando crei una forma, appare immediatamente un layer nella relativa finestra e se clicchi due volte su di esso, apparirà la finestra relativa agli effetti (molto potente e versatile).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626
    Mi sono dimenticato una cosa: finché il layer con le forme e gli effetti, non viene rasterizzato, si comporta esattamente come i layers con il testo pertanto, è sempre possibile modificare le forme a piacimento, senza dover rifare gli effetti ma, ovviamente, non è possibile applicare i filtri.

  5. #5

    GRAZIE!

    grazie per il consiglio ero in crisi!!
    ciaociao Max-Man and FreemanX
    Luca Mastrangelo
    ----------------------------
    http://www.lucamastrangelo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.