Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: file .swf protetto

  1. #1

    file .swf protetto

    Come si fa a proteggere un file .swf? Si usa qualche password? Ed è possibile aprire un file protetto?


  2. #2
    Nelle opzioni di pubblicazione trovi il pannello per la protezione del tuo file swf e puoi inserirvi una password. Però viene protetto solo dall'importazione.

  3. #3
    quindi si può trovare un modo per fare delle modifiche a quel file senza sapere la password?a parte rifarlo da capo...

  4. #4
    è possibile importare in qualche modo un file protetto?
    anche con programmini che non mi fanno vedere il codice... mi servono solo alcune immagini...
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

  5. #5
    Se importi un filmato che non è protetto da importazione perdi tutte le action, probabilmente il sonoro, ma le immagini le dovresti poter prendere.

    Nella speranza che l'swf sia tuo o che abbia il permesso.

    Diversamente acquisti uno dei programmi di esplorazione swf

    Vai su Recensioni Software di questo sito

    ...flash-mx.html.it e li trovi quello che ti occorre.

    iao

  6. #6
    scusa potresti indirizzarmi meglio che non trovo nulla? probabilmente sono un po imbranato ma non riesco a trovare i programmi che mi servono...
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

  7. #7

  8. #8
    muchas gracias!
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

  9. #9
    niente... abbandonata l'esplorazione swf... come funziona per importare un file protetto (con tutte le limitazioni che mi hai detto prima)????
    > www.shellcontrol.com
    Web&PaperD.sign

  10. #10
    File->Importa e importi il file .swf

    Ma perdi praticamente di tutto se ben ricordo

    Comunque anche quelli che hanno la password...i decompilatori li leggono lo stesso, e non è utile nemmeno a proteggerli da importazione perchè si può levare facilmente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.