Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    JPG da cameradig. non leggibili???

    Non ci credo, anche eprchè il fotografo non me la fatto gratis, anzi, cmq praticamente, delle 20 foto scattate ad alta risoluzione ed in formato JPG, non riesco a caricarne nemmeno una con Photoshop , fireworks o altri programmi di grafica nell'uiniverso conosciuto fino ad ora, ho provato con programmini per convertire, pero non mi riconoscono il formato, osa facio?????
    tra l'altro le foto sono da 17 mega l'una(cosa me ne faccio, se non posso usarli???)

  2. #2
    aggiungo una cosa particolare, cioè che windows XP me li legge e , non so per quale arcano motivo mi mostra anche l'anteprima( )

    mentre Acdsee mi mostra la miniatura, e se converto con lo stesso, indovinate un po, mi crea la conversione, ma alla risoluzione della miniatura, 120x40, praticamente inutilizzabili...

    mi chiedevo se con windows XP pro. ci sia una possibilità di poter convertire questi file, ad esempio in BMP????

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582
    di al fotografo di salvarle nel formato tiff o jpg normale (probabilmente le ha salvate nel nuovo jpg... per ciò XP le legge...)

  4. #4
    nuovo JPG?????

    potresti darmi delle brevi delucidazioni? se tu conosci cosa sia??
    una nuova versione??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.