Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

scritta in rilievo, come fare?

ciao, scusatemi per la domanda stupida, ma sono alle prime armi, vorrei impostare uno sfondo con una scritta in rilievo dello stesso colore dello sfondo, in modo da creare un effetto di uscita della scritta dallo sfondo, i programmi a mia disposizione sono paint shop pro 6, photo shop 6, corel draw 9, non so da dove cominciare,. quale dei tre è più adatto allo scopo, grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di xcine
    allora se lavori con Photoshop puoi utilizzare gli effetti che trovi
    andando su Layer e poi selezioni layer style, hai molte possibilità per creare al tuo carattere vari effetti anche di riglievo...etc.
    xcine

...::: Ciao! :::...
    Anche se mi sono iscritto da poco al forum, è già da tempo che utilizzo strumenti per la grafica digitale. Ne ho usati tanti, ma quelli che più mi hanno soddisfatto, in quanto a risultati, sono stati Adobe Photoshop (adesso uso il 6) e Corel Photo paint.
    Ti consiglio di gettarti fin da ora sul Photoshop, che è anche lo standar di mercato in quanto a grafica digitale.
    Ciao Ciao.

...::: Alex L :::...
    visita il mio sito
    - alexl79.supereva.it -

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi, a dire il vero mi sono già messo all'opera con photoshop 6, non mi sembra male coem programma, vi ringrazio dei suggerimenti,. non mi resta altro che seguire i consigli e gettarmi a fare pratica, grazie ancora!

Permessi di invio