Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    non pikkiatemi, giudizio please

    sito in costruzione ke poi dovrà essere pubblicato su un dominio vero...intanto se volete dargli un'okkiata, si accettano creitike ma non fatemi male, uso flash da 2 settimane...grazie...è la mia prima volta, sono un pivello...
    web.tiscali.it/redefine

    il sito è da finire!!!!
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    scusa il link?

  3. #3

    domanda

    .

  4. #4

    domanda

    il link e' questo
    http://web.tiscali.it/redefine


    Ma mi spieghi come fai tutte le volte a uscire semplicemente dal sito
    senza dover smanettare un'ora? (e/o spaccare il PC)
    Senza uscire brutalmente dal task Manager?

  5. #5
    Nel loading la percentuale non dovrebbe muoversi. i testi multicolore che lampeggiano,ecco,quelli cambiali .Infine la grafica e molto poco curata. Usa la maschera per coprire l interferenza che esce fuori dai bordi della tv.Non funziona il link per inviare una mail.Insomma l idea é carina ma l hai sfruttata male.emi-sironi la domanda era per me?Non ho capito?

  6. #6
    In effetti, uscire con ALT+F4 è una di quelle soluzioni che fanno ricordare di non ritornare ...

    Ciao

  7. #7

    X misia22

    No, la domanda (osservazione) era riferita a Sergiao.
    ciau

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    16
    UNA VERA FIGATA.....L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE E '( A PARTE L'USCIRE CON ALT+ F4)
    IL TASTO DEI CONTATTI....
    BEL LAVORO CONTINUA COSI

  9. #9
    beh... forse si potrebbe lavorare un pò di più sulla grafica... un pò più curata nei particolari magari non guasterebbe...

    poi... mia opinione.... odio le finestre a tutta pagina che mi mangiano la barra di navigazione del pc in basso, e in particolar modo quando non c'è neanche la "crocetta" per chiuderli....

  10. #10
    Ma raga uscire dal fullscreen?Io ho un mac e forse e per questo che non mi da il fullscren.e mi si é aperta una normale popup

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.