Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: frame si - frame no

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76

    frame si - frame no

    vorrei sapere cosa ne pensate dell'utilizzo dei frame nei siti internet dinamici sviluppati con ASP
    grazie

  2. #2
    assolutamente contrario.

    Io uso i Server Side Include!

    Ciao, Pietro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    quindi mi dai ragione quando dico che sono delle schifezze (soprattutto se utilizzati in contemporanea con ASP)??!!

  4. #4
    secondo me si, anche perchè io non li faccio usare neanche nei siti in html.


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    comunque c'è una specie di incompatibilità tra i frame e asp o ho capito male ?
    ti spiego devo convincere il capo che non è il caso di utilizzare frame e asp (io li odio ) e preferisco sviluppare tutto in asp

  6. #6
    bhè, in un certo senso si... se non di natura tecnica ma di logica si.

    Fai leggere al tuo capo questi interventi, meglio se cerchi anche nel forum dedicato all'ASP, spiegali come funzionano i SSI e, se intelligente, capirà!

    E poi, ad ognuno il suo mestiere... e se il tuo capo di mestiere fa lo sviluppatore di siti, bhè, siamo messi un po' maluccio direi, no?

  7. #7
    Anche a me non piacciono molto i frame.. ma li ho usati tranquillamente con l'asp..
    bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.

    Questi sono i miei principi.
    Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
    (Groucho Marx)

  8. #8
    si, infatti... si possono usare tranquillamente con l'ASP; il problema non è tecnico ma di scelta di base.

    Comunque, nessuno vieta di usare i frame... è una scelta, da parte mia opinabile, ma che può avere le sue ragioni.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    grazie a tutti ragazzi

  10. #10
    mah, io li uso ( con l'html ) , ne farei anche a meno, ma siccome intendo tenere dove li ho messi una grafica piuttosto pesantina, seve ad evitare di far ricaricare ad utenti con connesisoni lente l'intera grafica... ecco l'unico motivo per cui li uso, se avete di questi problemi allora secondo me vi conviene utilizzarli... altrimenti fatene a meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.