Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Trasformazione foto in disegni

    Ciao, qualcuno mi sa dire se ci sono dei filtri per photoshop oppure dei programmi in grado di convertire una fotografia in un disegno? Grazie.
    utah

  2. #2
    spiegati meglio...

    che intendi per disegno? Al tratto con matita, per esempio?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    104
    applicando il filtro effetto fotocopia già ti dà un effetto disegno poi se proprio vuoi dovresti applicargli altri filtri per rendere la foto simile ad un disegno
    chi non risica non rosica

  4. #4
    convertire una foto in un disegno è impossibile, se per disegno intendi un'immagine vettoriale da scindere negli elementi che lo compongono...

    puoi però applicare dei filtri di Photoshop che danno un aspetto "disegnato" all'immagine....tu cosa intendevi?

  5. #5
    Scusatemi tantissimo per il ritardo ma ho avuto problemi con la notifica della posta. Dunque, ho alcune fotografie che intendo trasformare in qualcosa che possa ricordare un disegno come quello dei cartoni animati. Non ho intenzione di vettorializzare tutto (almeno per il momento..).
    Proverò ad applicare i filtri comuni del Photoshop, come mi avete consigliato. Speravo fosse in commercio un Eye Candy o qualcosa del genere..
    Grazie a tutti, ciao!
    utah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.