Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    HELP LOGO please.... :)

    Ciao a tutti, ho da fare il logo e in quanto programmatore non grafico non so fare nulla. In verità il logo ce l'ho già ma in formato png e non posso cambiare nulla ed é sfuocato, mi potete rifare il logo identico ma più grande e in un formato che sia poi facile cambiare colori, dimensioni, etc... vi prego aiutooooooooo

    pleaseeeee
    luca.

    il file lo trovate a
    http://digilander.iol.it/lucalupomilano/luca.png

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786

    prova

    Ho fatto un tentativo, spero che ti vada bene, ti invio un esempio in jpg. Comunque per il formato fammi sapere, in caso, cosa preferisci. Se vuoi ce l'ho in .psd .
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

  3. #3
    ciao ,
    quì lo trovi in vettoriale (swf) , ma senza nessun effetto aggiunto.
    http://space.virgilio.it/jamesvalue@....it/redBlu.swf

    Ciao jamesvalue

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    17
    Bravi e gentili miao e jamesvalue

    Mi date una dritta con che programma
    lo avete fatto e come ?
    Dato che anche io dovrei fare
    qualche cosa di simile.
    Grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miao
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    786
    Se vuoi fare un logo non vettoriale come il mio, qualunque programma di grafica va bene: Photoshop, Paint Shop Pro, Corel Draw od il gratuito Irfan View.

    1- DIMENSIONI

    prendile a piacimento, io ho scelto 400*400 pixel con 72dpi, lo sfondo bianco.

    1- DISEGNARE GLI SPICCHI BLU E ROSSO