Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: AAA Grafica Cercasi!!!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    49

    AAA Grafica Cercasi!!!

    Salve Ragazzi,

    Sto sviluppando un sito internet che spero in futuro riscontri molto successo soprattutto perchè il tema del sito è molto interessante.
    Il mio unico problema è che io e la grafica non abbiamo un buon feelling, volevo farla con flash, ma diciamo che è ardua impresa per quello di cui avrei bisogno.
    La grafica quella standard, beh fatta da un programmatore diventa veramente indecente.....

    HELP HELP !!!!!!!!!!!!!!

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di moz2art
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    104
    di cosa si tratta?
    chi non risica non rosica

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    49
    il sito una volta terminato e ce ne vorrà ancora molto poichè io lo porto avanti in modo indipendente soltanto nei ritagli di tempo che riesco a trovare quando non faccio nulla tratterà delle avventure di un mio ex compagno id classe che dire particolare è realmente poco.

    In questo sito si raccontano le sue maggiori capellate e credetemi, posso dirlo a pieno tono che sono caz**te mostruose, c'è ovviamente il suo fans club ufficiale, ci sono inoltre anche svariati servizi che in realtà non hanno nulla di inerente col fantomatico personaggio, ma che è sempre interessante trovare....

    Ecco mo mi arresto altrimenti se dico troppo che interesse avreste di andarlo a visitare quando l'ho finito...


    Ciao a tutti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.