Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Macromedia Director

  1. #1

    Macromedia Director

    salve a tutti

    mi chiedevo: esiste un sito, COME FLASHKIT, :quote: anche per il Director. Insomma un website dove poter apprendere, prendere qualche idea, e vedere qualche lavoro già fatto,,,,insomma orientarmi verso la scoperata di questo applicativo....nuovo per me....

    grazie a tutti



    fantasm@

  2. #2

    Finalmente qualcuno che chiede di Director!

    Sul sito della Macromedia trovi qualche esempio di Director 8.5, comunque puoi vedere questo

    www.retenazionale.com

    realizzato dal sottoscritto.

    Se ti posso dare un consiglio, Director non conviene utilizzarlo per creare un semplice sito internet; per questo è molto meglio Flash MX.
    Io, personalmente utilizzo Director 8 solo per creare cd di contenuto multimediale; nella versione 8.5 è stato introdotto il supporto x il 3D, magari con questa nuova caratteristica conviene per lo sviluppo su Internet.

    Spero di esserti stato utile, se ti server qualche FAQ, scrivimi tranquillamente.

    Ciao
    Se pensi di potercela fare, ce la puoi fare.
    Se pensi di non potercela fare, hai ragione.

    |||||||||
    ||||||||||||||||||
    500 posts 12/06/2002 13.20 *** 1000 posts 1/04/2003 11.10

  3. #3
    Innanzitutto davvero grazie per la tua squisita disponibilità.
    Certo che, non intendevo utilizzare il Director per la creazione di siti internet. E, come tu stesso osservavi, volevo utilizzare questo applicativo per avere dei risultati più rffivsvi del flash, ma il tutto pensato unicamente per supporti multimediali, CD, per meglio capirci.
    Ho cliccato sul link, ma non c'è alcuna pagina... sono contento di poter ancora contare sulla tua disponibilità.

    grazie

    fantasm@

  4. #4
    Scusa!

    Il link corretto è:

    www.retenazionale.net

    Praticamente è una presentazione di un progetto, fatta in Director, perchè inizialmente doveva essere distribuita su CD, poi si sono resi conto che costava meno metterla sul web...
    infatti è un po' lento il caricamento...

    Ciao e buon lavoro.
    Se pensi di potercela fare, ce la puoi fare.
    Se pensi di non potercela fare, hai ragione.

    |||||||||
    ||||||||||||||||||
    500 posts 12/06/2002 13.20 *** 1000 posts 1/04/2003 11.10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.