Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Animazioni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di aamex
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    55

    Animazioni

    Ciao!
    Sono alle prime armi con la costruzione di siti web. Sto creando alcune pagine, usando Fireworks per la grafica e Dreamweawer per l'organizzazione del sito. Il mio problema è che non so come inserire animazioni (anche semplici gif animate).
    Mi spiego meglio: creo la mia pagina in Fireworks, inserisco la gif animata e poi nelle impostazioni dell'oggetto clicco su GIF animato. Faccio l'anteprima e l'animazione non riguarda solo la gif che ho inserito, ma tutti gli elementi della pagina, che lampeggiano continuamente. Come è possibile? Che devo fare?
    Grazie in anticipo della risposta.

    aamex

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    82
    L'anteprima di FW riguarda tutta la tua immagine a almeno le porzioni che hai inserito per suddividere la immagini.
    Potresti provare a coprire la tua gif animata con una porzione se devi esportare l'intera interfaccia.
    Personalmente ritengo sia meglio se crei l'interfaccia in un documento e la esporti in Dreamweaver. Poi prendi un nuovo documento delle dimensioni dell'animazione e prepari quest'ultima. Dopo di che inserisci l'animazione nella pagina con DW come se fosse una semplice immagine. Nell'anteprima vedrai l'animazione funzionare.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di aamex
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    55
    Ci provo... poi ti faccio sapere.
    Per il momento ti ringrazio.

    aamex :quote:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.