Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testate il mio ultimo lavoro?

Salve a tutti,
    a questo indirizzo il risultato delle mie fatiche :gren: http://www.agriturismi.it
    Grafica, contenuti, tempi, sono pronto a tutto.
    cristadd

OT

Come ho già cominciato a dire ieri...

Fino ad ora ho lasciato testare e dare opinioni di siti in costruzione e finiti, senza porre molte regole.
    Dato che ora però la mole dei thread che richiedono di essere testati diventa consistente e ci si cominica a sovrapporre fra questo forum e quello di annunci, credo sia giunto il momento di fare una suddivisione.

Quindi comincerò presto ad adottare il segunete metodo:
    I test e le critiche di siti ancora in costruzione o di bozze le terrò su webgrafica, mentre i siti già finiti e on-line li sposterò su annunci (o annunci siti flash nel caso)

scusate l'ot..

ciao
    I see dead pixels.

Utente di HTML.it L'avatar di Zorba
    Il portale proprio bello. Buona la scelta dei colori, rapido, efficiente: 8+.
    Unica pecca: uno "SkipIntro" in un'angolino dell'idilliaca alba in campagna... Se lo aggiungi ti meriti l'ottoemezzo.

Bello
    No abuses de mi inspiración,
    no acuses a mi corazón,
    tan maltrecho y ajado
    que está cerrado por derribo.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    graficamente nulla dire, bello anche se l'intro non mi fa impazzire, anzi quasi quasi la toglierei o la farai moolto + rapida (con modem a 56k si aspetta un po) perché essendo un portale di informazione, magari l'utente vuole ottenere tali info il più presto possibile. cmq è un'opinione personale!
    lo trovo completo.
    ben fatto

grazie dei pareri , in effetti... sono stato combattuto sull'intro anch'io , poi l'ho inserito su parere di alcuni amici che lo ritenevano simpatico. Devo dire che c'ero anche un po' affezionato, perché ho fatto le cose al contrario iniziando la costruzione del sito partendo proprio dall'intro (si vede che è un po' datato). Appena ho un oretta guardo se posso alleggerirlo e migliorarlo.
    cristadd

Permessi di invio