Ciao![]()
![]()
vorrei procurarmi un buon programma di grafica vettoriale, dato che non ne ho e vorrei esercitarmi :quipy: però non so dove orientarmi, perciò consigliatemi voi![]()
Ditemi anche quando costa più o meno, e se ne esiste la versione in italiano![]()
grazie![]()
Ciao![]()
![]()
vorrei procurarmi un buon programma di grafica vettoriale, dato che non ne ho e vorrei esercitarmi :quipy: però non so dove orientarmi, perciò consigliatemi voi![]()
Ditemi anche quando costa più o meno, e se ne esiste la versione in italiano![]()
grazie![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Illustrator Rulez![]()
{ Reggae-MAN }
+ http://dan/evangelion
+ danyz@tiscali.it
|||||| Danyz |||||| lleffe rulez!
illustrator o freehand, entrambe molto buoni.
ciao.
Che differenza c'è?![]()
sono un po' come Photoshop e PSP?![]()
quanto costano?![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
no photoshop e' un programma bitmap e non vettoriale
comunque se sei abituato a usare photoshop ti consiglio illustrator, sempre della adobe quindi molto simile come layout.
comunque costano abbastanza. vai a vederti i prezzi su www.adobe.it
ciaoz
zork, lo staffelli del forum
www.puntodicontatto.net, i miei viaggi
www.dreamingasia.it, il mio libro!!
Sono daccordo. Unico problema, non è facile da trovare (copiare) o crakkare, come i prg Macromedia............Ottimo anche Corel Draw.
Mi sa che ti tocca comperartelo :gren: :gren: :gren:
Sarà per questo che è poco amato e diffuso?:gren:
In compenso, visto che è una suite con dentro un discreto prg raster, costa poco....
Il re è nudo (cit).
:quipy:Originariamente inviato da nillio
Sono daccordo. Unico problema, non è facile da trovare (copiare) o crakkare, come i prg Macromedia............
Mi sa che ti tocca comperartelo :gren: :gren: :gren:
Sarà per questo che è poco amato e diffuso?:gren:
In compenso, visto che è una suite con dentro un discreto prg raster, costa poco....
I see dead pixels.
....credo che tu abbia colto il sarcasmo: non hai chiuso il post....
Scusa memole, oggi mi fanno male i calli.
X kamui: comunque DRAW è veramente un prg nice, rapporto qualità prezzo (....) vale.
Il re è nudo (cit).
Lo so che Photoshop è raster, intendevo che per i programmi bitmap in genere si usa Photoshop o PSP, e non c'è molta differenza, volevo sapere se anche tra Illustrator e Freehand era più o meno la stessa situazione... :quipy:
Corel Draw ce l'ho già ma ci capisco ben poco...prima di mettermi a studiare bene come usare un programma voglio assicurarmi che sia il meglio![]()
che mi dite di Fireworks?![]()
Debian GNU/Linux sid
Kernel 2.6.14-ck1