Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: asp.net e win98

  1. #1

    asp.net e win98

    ciao,
    dopo aver scaricato tutto il frameworks (130 e passa mega) leggo su un ng che un tizio ha scaricato una versione da 20 Mb per Win98!

    Si, avete letto bene, Win98!!!

    La gente e' folle o sono io che sono male informato considerando che sul sito ufficiale di winzoz98 non si parla?

    ciao

  2. #2
    la versione da 20 Mb è asp.net 1.0 ed è in pratica il motore che ti fa girare le pagine asp. il framework sdk(oltre a asp.net 1.0) contiene altra roba tipo documentazione, esempi, una versione light di sql server 2000 ecc.
    Per quanto ne so io per 98 non c'è niente.
    SB

  3. #3
    con win98 non è possibile usare l'SDK è comunque possibile installare una versinoe del framework per far girare le applicazioni create con .net. Quindi si può eseguire ma non creare

  4. #4
    Quindi quel tizio aveva ragione? E' possibile testare pagina aspx con Win98! La versione in questione e' quella presente su asp.net da 20 e passa mega?

    ciao

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    76
    non sono molto convinto che si possano testare su w98 , o perlomeno io più di leggere che si possono sviluppare pag aspx su w2000 e wXP non ho letto
    comunque rimango in linea per eventuali news

  6. #6
    io ne so quanto te, ecco perche' ho scritto!

    ciao

  7. #7
    Confermo che le pagine ASP.NET NON girano su Win98. Ci vuole un Win2K/XP e IIS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.