è possibile stampare un'area ben precisa con photoshop 6?
Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è possibile stampare un'area ben precisa con photoshop 6?
Aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una delle funzioni basilari di Photoshop. Basta fare click col tasto destro sulla barra blu dell'immagine, selezionare il comando "Image Size" (in italiano dovrebbe essere "Dimensione Immagine" ed impostare le dimensioni volute nell'area "Document Size".
Naturalmente, bisogna fare attenzione a non impostare dimensioni troppo grandi in relazione all'effettiva dimensione in pixel dell'immagine, sennò si otterranno delle stampe "sgranate".
ma dai!
questo lo so! Cio che intendevo dire è che senza ridimensionare ne tagliare l'immagine selezionare un area di stampa_ ( ho provato con la centratura di stampa, visto che voglio una di tre ante di depliant, ma io voglio un area non un A$ intero)
Mi puoi aiutare?
cioè vuoi stampare solo un pezzo dell'immagine?
selezioni il pezzo, fai copia, apri un nuovo documento (photohop imposta già le dimensioni del pezzo che hai copiato), incolla, poi stampa.
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
Nikita: Or?
Walter: Or, you can learn to sing.
Devi selezionare l'area da stampare sul documento, quindi vai su file/opzioni di stampa, e spunti stampa area selezionata e dai ok
Ciao![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys