Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il primo pacco di .net

  1. #1

    Il primo pacco di .net

    IMPORTANTE

    Nonostante il suo recentissimo rilascio, Microsoft , come sua normale consuetudine ha deciso di non abituarci troppo bene !
    Quindi ha dichiarato che per .NET Framework, il vero e proprio cuore dell'intera struttura .NET, è arrivato il momento di un bel ..... service pack !
    E così ieri ha rilasciato il .NET Framework Service Pack 1, un 'pacco' che loro definiscono "focalizzato sul tema della sicurezza" e che mette una pezza ai bug e alle falle fino a qui scoperte.

    Il tutto è liberamente scaricabile da questo link

  2. #2

    il 2 pacco

    boh forse capita solo a me, ma Netscape 6.0 non mi carica bene le pagine aspx.

    MA CHE STRANO !!!


  3. #3
    Io per pacco intendevo Service Pack !

    Per i bug telefona a Bill !

    P.S. Mi sa che però ti toccherà aspettare in linea x' su quel fronte Microzozz è leggermente impegnata !
    :gren: :gren:

  4. #4
    Originariamente inviato da Daitarn


    Per i bug telefona a Bill !


    linee perennemente occupate ???

    davide ... lo script ... poi l'hai visto ???

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2
    ciao, sicuramente è assurdo che ci sia già qualche cosa da mettere a posto ma, da quello che ho sentito microsoft, con .net, ha deciso di rilasciare service pack con più frequenza e di dimensioni più piccole. In teoria non rilascerà + SP da 10-100mb ogni 5/6 mesi ma piccoli e frequenti (in relazioni dei bug trovati).

    :quote: :quote: :tongue:

    ciao!
    DotMacc

  6. #6
    mi sa ke alla fine ... è + tanto la service pack ke la cosa originale ... parlo in dimensioni

  7. #7
    No il service pack è poca roba sta tutto su un floppyno a 1.44

    Per lo script ..... scusa ma mi sa proprio che me lo sono perso per i menandri della rete !


    Faccio ammenda della mia sbadataggine !

    P.S.
    Hai visto quello delle password ?
    Interessante ?
    Mi è venuto in mente perche in questa settimana nel forum hanno chiesto 1000 volte qualcosa di simile !

  8. #8
    prima di te ... ne avevo mandati altri + simpatici sulle password a freeasp

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.