Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    508

    Problema installaz. IE6 dove posso trovare IE 6 completo

    sto cercando IE6 completo xchè ho fatto dei casini con il registro di sistema e ora l'installazione guidata non funziona + e spererei che con il programma separato e completo funzioni

    l'errore che mi da è:
    installazione non riuscita non tutti i componenti sono stati aggiornati, chiudi le applicazioni e ripeti l'installazione

    così io faccio ma non va
    Raul

  2. #2
    Prova qui

    http://www.microsoft.com/windows/ie/default.asp

    o su una qualsiasi rivista di informatica :)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    508
    no alla M ti danno il file di setup e non quello completo
    possibile che non si possa scaricare da nessuna parte!!!
    Raul

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Penso che questo thread possa fare al caso tuo

    P.s. modestamente l'ho scritto io:tongue:
    per la serie "io non sono modesto...sono IL PIU' modesto":quote:
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    508
    l'avevo già letto non funzia non riesco a scaricarlo!!

    xchè lui fa una verifica di quello che c'è in locale e poi implementa la parte mancante.
    dovrei sapere dove ha installato sto benedetto 6 toglierlo fisicamente, almeno credo
    fammi sapere
    ciao modest+issimo
    Raul

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    508
    finalmente ecco la soluzione:

    da untruccoalgiorno.it

    Avrete certamente notato che le ultime versioni di Internet Explorer (6.0 compresa) devono essere installate direttamente da Internet. Avviato un file dal computer locale (generalmente denominato IE5SETUP.EXE o IE6SETUP.EXE, nel caso di Internet Explorer 6) viene richiesto di collegarsi ad Internet, quindi, il software d'installazione provvede automaticamente a prelevare dai server Microsoft tutti i file necessari per la corretta installazione del browser sul sistema operativo in uso.
    Se si dispone però di più personal computer e su ciascuno di essi si desidera installare l'ultima versione di Internet Explorer, eseguire il file ie5setup.exe o ie6setup.exe, quindi scaricare i file necessari per ogni computer può risultare un'operazione lunga, noiosa e costosa.

    Questo tip vi consentirà di prelevare, una volta per tutte, i file necessari per l'installazione sui vari personal computer. In questo modo potrete eseguire l'installazione di Internet Explorer direttamente dal computer locale ed avrete la possibilità di memorizzare, ad esempio su un CD ROM, i file necessari per il setup.

    Per prima cosa, nel caso di Internet Explorer 6, prelevate dalla pagina http://www.microsoft.com/downloads/r...ReleaseID32502 , il file IE6SETUP.EXE (sono solo 510 KB). (ATTENZIONE: la Microsoft ha la brutta abitudine di togliere i file dopo un po', pertanto se non trovaste il file, dovete fare una ricerca interna cliccando su Download Center Home. Portatevi quindi al Prompt di MS DOS, spostandovi nella cartella dove avete scaricato il file IE6SETUP quindi digitate, in corrispondenza della riga di comando, quanto segue:

    ie6setup /t:"c:\nomecartella" /c

    Sostituite a c:\nomecartella la cartella all'interno della quale desiderate collocare i file necessari per l'avvio dell'installazione.

    Ad esempio:
    ie6setup /t:"e:\setupie6" /c
    permette di collocare i file necessari per l'avvio della prima fase del setup nella cartella e:\setupie6. All'interno della cartella da voi specificata troverete, al termine dell'operazione di decompressione, diversi file, tra i quali anche IE6WZD.EXE. Sempre dal Prompt di MS DOS digitate:

    ie6wzd /d /s:"#E"

    A questo punto si aprirà una finestra mediante la quale potrete scegliere dove salvare il pacchetto di setup, quindi è possibile scegliere per quali sistemi operativi si vuole rendere possibile l'avvio dell'installazione di Internet Explorer 6. Si potrà quindi procedere al prelievo del pacchetto d'installazione del browser. La dimensione del pacchetto da scaricare può variare in base alla versione ed al numero dei sistemi operativi scelti. Terminata la fase di download, copiate il file IE6SETUP.EXE nella cartella specificata nella prima finestra (all'interno di tale cartella sono stati memorizzati i file .CAB necessari per l'installazione). Adesso è possibile salvare tale cartella, ad esempio, su CD ROM mediante masterizzatore in modo da poter avviare l'installazione di Internet Explorer 6, in locale, su un qualunque personal computer.
    Per avviare l'installazione fate doppio clic sul file IE6SETUP.EXE accertandovi non essere collegati ad Internet e di aver chiuso il browser e tutte le applicazioni eventualmente in esecuzione.
    Raul

  7. #7
    prova cosi: prelevi il file ie6setup.exe dalla cartella file di installazione di windows update e te lo copi dove ti pare(es:desktop). poi elimini la cartella sopra citata e rifai il download di windows. Questo sempre che tu abbia gia' scaricato (circa 400kb)il file ie6setup
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di angelicab
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,515
    [supersaibal]Originariamente inviato da riderjean

    ie6setup /t:"e:\setupie6" /c
    permette di collocare i file necessari per l'avvio della prima fase del setup nella cartella e:\setupie6. All'interno della cartella da voi specificata troverete, al termine dell'operazione di decompressione, diversi file, tra i quali anche IE6WZD.EXE. Sempre dal Prompt di MS DOS digitate:

    ie6wzd /d /s:"#E"
    [/supersaibal]

    L'ultima stringa nn è corretta:

    "C:\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"""

    ........\ | /......
    ......(@ @)).....
    -oOO-(_)-OOo-
    ......Angie.....

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.