Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Bcb

    Salve

    Qualcuno qui programma usando il Borland C++ Builder?
    Se si, bè io lo uso quindi fatevi sentire

  2. #2
    Dimmi in cosa programmavi prima, da quanto tempo programmi, e poi dimmi come ti trovi...


    E' un interrogatorio!!!

  3. #3

    dunque...

    Si ma manca la lampada dritta in faccia :gren:
    Ok allora:

    1) Ho iniziato con il BCB a programmare (a scuola usavo il Turbo Pascal ma mi faceva skifo);

    2) Qui la risposta è problematica: lo uso da 5 anni (cioè dalla prima versione) ma non sono un programmatore experto tantomeno lo uso sempre (diciamo che sono un programmer fai da te e che lo uso quando mi viene un'idea).Cmq ho una discreta conoscenza delle sue funzioni (pero' non ho una ferrea conoscenza delle basi del C,ho fatto tutto da solo );Da qlk mese mi cimento con le WINAPI functions;

    3) Non mi trovo male, solo che il BCB è implementa nell'exe che creo parte delle sue librerie e quindi origina un file non troppo piccolo;per il resto (a parte qualche exception fuori luogo) non mi trovo male,anzi.

    Fammi sapere, byez

  4. #4
    Se puoi, passa al Visual C++. Per Windows è il MIGLIORE senza dubbio. Quanto alle dimensioni degli eseguibili, puoi aggiustarti il linker a tuo piacimento, anche cambiando cose tipo l'entry-point oppure slinkare totalmente la runtime in modo veloce ed intuitivo. Non è proprio familiarissimo come il BCB ma è sicuramente mooolto superiore e più professionale, a mio avviso!

    Se poi stai programmando proprio in Windows e con l'API di Win, beh, col VC++ puoi smanettare alla grande. Pensa solo che se ti infiltri un po' nelle opzioni e provi qualche piccolo stratagemma, arrivi a compilare EXE anche da 4 kb (*)! Provare per credere!

    (*) Cosa fattibile principalmente se programmi in C per Win32, non C++. Per compilare programmi scritti in C++ hai per forza bisogno della runtime.

    Se vuoi qualche dritta cmq io sto qui!