Campionati italiani di ciclismo su strada categoria allievi...mi fate un logo? se volete ulteriori informazioni ve le fornisco...grazie
Campionati italiani di ciclismo su strada categoria allievi...mi fate un logo? se volete ulteriori informazioni ve le fornisco...grazie
chi ha tempo non aspetti tempo
dacci tutti i dettagli: dimensione, coore e dacci anche l'url per vedere un pò lo stile
Che ne dici se intanto non posti qualche cosa tu e poi noi lo rivediamo???:gren: :gren: :gren:
![]()
ragazzi io vengo poche volte qui nel forum pero' potrei postare qualche esempio anche io !!? (domanda rivolta al moderatore ?)
penso che tutti gli interventi siamo più che ben accetti, naturalmente anche il tuo sex, appena posso posto qualcosa anch'io
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
Certamente!Originariamente inviato da sex
ragazzi io vengo poche volte qui nel forum pero' potrei postare qualche esempio anche io !!? (domanda rivolta al moderatore ?)
Chiunque può postare sul forum sia che uno abbia 10 post sia che ne abbia 10.000: il valore di quello che si scrive non si valuta dal numero di post già scritti....
ciao![]()
I see dead pixels.
ok ci provero' anche se non sono bravo ... vedete quando vedo un logo oppure un sito ben fatto sono contento che esista il pc.
ps speriamo che nessuno mi prendi in giro
![]()
sex, quello che stai facendo i latini lo chiamavano "captatio benevolentiae"
Vai tranquillo e facci vedere quello che sai fare senza paranoie! Nessuno è nato imparato su questo forum, ma a furia di postare si impara, eccome!!
Non ti proccupare, nessuno ti prende in giro....![]()
Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt
senza pretese .... e poi la migliore strada per imparare e la pratica...
CIAO