Siccome ho aperto una diatriba con un grafico di per la grafica di un sito che io poi ho trasferito su flash. Vorrei un parere sulla cosatruzione grafica pura assemblamento colori, disposizione etc. ve ne sarei grato
Paolo
Siccome ho aperto una diatriba con un grafico di per la grafica di un sito che io poi ho trasferito su flash. Vorrei un parere sulla cosatruzione grafica pura assemblamento colori, disposizione etc. ve ne sarei grato
Paolo
certo se non scrivo l'URL www.gmpartner.ch
dunque intanto io vedo le barre di scorrimento sia verticali che orizzontali ( IE5 , 1024x768 ) e tutto centrato a destra.. non sarà grafica pura ma penso che questo rovini di per se il tutto...
non mi piacciono moltissimo neanche i menù a comparsa... mi sembrano poco intuitivi... la scelta dei colori invece secondo me può andare... non mi piacciono invece i colori degli sfondi delle sezioni interne... mboh... è che vedondolo così allineato non riesco a farmene un'idea precisa
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
anche a me non piace ;-(![]()
Personalmente non mi piace.
Mi da l'idea di un progetto minimalista mal riuscito.
Questo stile "minimalista" è molto difficile da realizzare e si corre il rischio, come in questo caso a mio parere, di ottenere un risultato mediocre. Richiede un bilanciamento tra i "bianchi", le immagini e le scritte; l'abbinamento dei colori e la scelta dei font richiedono uno studio più approfondito.
Non mi soffermo su barre di scorrrimento, icone differenti, menu mancanti ecc. in quanto mi premeva più dare un giudizio globale sulla grafica.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Per darti un'idea di un buon sito "minimalista" (a parte la scelta del blu elettrico) di un architetto ecco il link al sito di un forumista che avevo visto qualche tempo fa:
http://www.paologelso.it/
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
si è bello nella forma e semplice nello stesso tempo; ma il grafico che la creato non accetta nessun tipo di cambiamento;-(![]()