Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    81

    [VB] Settare driver ODBC in fase di installazione

    Ciao a tutti,
    anche questa volta devo richiedere a qualcuno di voi un preziosissimo aiuto.
    Ho creato un programmino di gestione di un archivio per collocamento lavorativo e sto trovando una difficoltà che nn riesco a superare. Poichè devo creare un cd di installazione, mi trovo a dover lottare con questo incoveniente. Sto sfruttando come origini dei dati un database ACCESS che setto manualmente nel pc attraverso un driver ODBC. Il database viene richiamato attraverso righe di codice e nn attraverso un DataSource. La domanda è la seguente: come posso far creare automaticamente il driver ODBC mentre installo il programma dal cd che ho creato?
    Ho usato diversi setup programs (visual studio installer, inno setup compiler e creazione guidata del pacchetto di installazione), caricando tutte le dipendenze del caso specifico (odbcjt32.dll) e di tutte le altre dipendenze (vbit6.dll, etc.) ma il risultato è sempre lo stesso... Il driver ODBC nn viene installato automaticamente, devo procedere io manualmente a settarlo...
    Potreste aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente e confido in una risposta...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    81
    ripropongo il quesito...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    81
    ma proprio proprio nessuno riesce a togliermi questo assillante e irrisolto problema?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.