Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: W32.kle.gen@mm

  1. #1

    W32.kle.gen@mm

    Qualcuno conosce questo virus!!!! ho ricevuto una mail con questo file e IL SIG: NORTON ha bloccato tutto mettendolo in quarantena!!!xo' non ci sono spiegazioni in merito!!!e poi qualc'uno di voi ha mai ricevuto questo file !!!

    Ciao da foxa!!


    n.b. Grazie saibal x questo forum serviva veramente!!!!
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di papera
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    45
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    è in inglese però spiega come tutto

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    io ho avuto la sfiga di riceverlo 3 giorni fa.
    la cosa bella è che norton non voleva metterlo in quarantena.
    poi ho scoperto che essendosi messo nella cartella _RESTORE dovevo prima disattivarla e poi procedere alla eliminazione.
    volendo c'è anche un tool apposito adatto a falcaire questo virus
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Godzos
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    32
    A me arriva un giorno sì e l'altro pure!

    Sapete che faccio fare al mio caro Norton? Cancella il file infetto.

    Dopo di che tutto fila liscio!




    Ma proprio Al è qui come moderatore????

    :gren:

  5. #5
    Concordo anke a me sta arrivando ogni giorno questo dannatissimo virus....anzi oggi mi è arrivato ben in 3 mail!!!!!!!!

    Solo ke oggi non so ma norton nell'ultima eliminazione del file non ha proceduto quindi mi si è infettato il pc(almeno così mi è sembrato di capire dalla skermata di norton)... ho lanciato una scansione ma non ha trovato nulla?????
    Mi devo preoccupare?????

    Ciao da neorunner
    Ciao da neorunner

    Socio esterno "club del ping"

  6. #6
    ciao a tutti a me di mail infette con questo virus ne arrivano 10 al giorno e il mio antivirus mi avverte che è stato rilevato quel virus e lo mette in quarantena, cosa devo fare?
    Poi mi sembra che la cartella _RESTORE dovevo averla disattivata, ma cosa cèntra non ho capito?
    ma se è effettivamente un virus, posso intraprendere azioni legali contro chi me li invia questi virus?
    scusatemi di nuovo, ma sono leggermente "imbranata" con i virus ecc..

    ciao

    dimenticavo grazie a tutto lo staff di html.it

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    semplice se non disattivi la cartella _RESTORE norton non può mettere in quarantena il virus perchè non ha i permessi di scrittura su quella cartella.
    è successo così a me , fai click di destra su risorse del computer - proprietà - prestazioni- clicca su file system - risoluzione dei problemi - spunta "disattiva ripristino configurazione del sitema -applica - ok - riavvia il pc e usa norton o la fix su questo virus che trovi sempre su norton
    ciao
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #8
    ti ringrazio per l'info , ma la cartella _restore l'avevo già disattivata (fortunatamente).
    grazie ancora

    ciao

  9. #9
    Originariamente inviato da natasha76
    ma se è effettivamente un virus, posso intraprendere azioni legali contro chi me li invia questi virus?
    La legge punisce chi crea/distribuisce un programma avente per scopo il danneggiamento del sistema informatico...e poi il codice continua.

    Ovviamente non è punibile chi te lo invia a sua insaputa e ne è lui stesso vittima.

    I Worm e i virus in genere come loro caratteristica principale hanno la riproduzione e la diffusione del codice maligno.

    Il mittente al 99% è una vittima come te. Ammesso che provenga da lui, ricorda che klez molto spesso usa un mittente fasullo.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  10. #10
    Originariamente inviato da Al è qui

    I Worm e i virus in genere come loro caratteristica principale hanno la riproduzione e la diffusione del codice maligno.
    perdona la mia domanda da neofita, ma cosa sono i "worm" (oltre al loro significato letterario)?
    e poi un ultima cosa, ma questo tipo di virus, cosa danneggia?
    (ti prego non mi rimandare alle schede tecniche che non ho capito niente )

    ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.