Volevo ringraziare tutte le persone ke circa un paio di mesetti fa, mi hanno aiutato con la creazione del mio sito oggetto di un esame.Suppongo ke nessuno si ricorderà di me,nemmeno ki mi ha iautato però ci tenevo a ringraziarli ugualmente!!!Tra parentesi ho preso 28 nonostante il resto dell'esame sia stato penoso...ehm non sono neanke riuscita a fare le somme con Excel!Cmq pensate ke grazie ai vostri sueggrimenti ho create anke un loghino:niente di ke of course!!!:quote:
Cmq sono di nuovo qui perkè vorrei un vostro...tocco!!
Sto per accingere a creare il mio secondo sitoE stavolta è una cosa seria...non pagata of course anke perkè è per il mio ragazzo ke spero pagherà...in altre maniere!
Sarà un sito su strumentazioni per l'auto:sonde-lambda ecc ecc.
Avevo pensato ad uno sfondo fatto con stampati;ai 4 angoli rotelle ke girano e come menu,uno a scorrimento a tendina in alto con a suo lato il futuro logo della compagnia ke ancora non ha markio registarto causa poki soldi.
Lo so ke può sembrare futuristico visto la mia ignoranza,ma sto cercando di dare il massimo. Ho creato gli stamapti del fondo,ma sono una mezza porcata...Verde troppo scuro,non so è un po'cupo.
Non so come crare un menu a tendina...fico eh!
Insomma accetto ogni tipo di suggerimento,soprattutto se corredato di spiegazioni:insomma vorrei un "figlio" mio!!!
Nel frattempo continuo a studiare e ad imparare in giro per la rete!!
Hasta luego y muchas gracias!
P.S.io utilizzo solo photoshop 6!!!!![]()

E stavolta è una cosa seria...non pagata of course anke perkè è per il mio ragazzo ke spero pagherà...in altre maniere!
Rispondi quotando